|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Aggiornamenti SpyBot
Ho scaricato ed installato SpyBot 1.1
Cliccando sul pulsante cerca aggiornamenti mi propone i seguienti aggiornamenti - Help file: italiano - Hosts - Includes - Integrated tools - Language file: italiano - Main application - Opt Out data - Product information: italiano Qualcuno mi sa indicare quale aggiornamento è utile per il buon funzionamento del programma? Grazie e buon Anno a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io aggiorno tutto è sempre la soluzione migliore.
Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Bilancino.
Seguendo il tuo consiglio ho aggiornato tutto. Vorrei aprofittare della tua gentilezza. Dopo aver effettuato la scansione mi sono stati evidenziati 236 problemi individuati. Ho quindi provveduto a cliccare sul pulsante "correggere problemi selezionati. Ho effettuato un'altra scansione e mi sono stati evidenziati 86 problemi individuati (sono quasi tutti "chiave di registro" o "modifica al registro". Posso cancellarli tranquillamente o è meglio lasciarli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Molti sono file log.......o riferimenti a file zip che hai aperto non sono proprio spyware ma possono far capire a chi usa il tuo pc cosa hai fatto.........se non è un problema lascia così.
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho installato pure io spybot 1.1. Ma com'è che quando cerco di aggiornarlo
mi si blocca il programma? Non sono riuscito ancora ad aggiornarlo. Qualcuno ha una spiegazione ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie Bilancino.
Ciao e buon anno a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.