|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ATi: alcune informazioni circa il futuro
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10019.html
David Orton ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla strategia a breve e a lungo termine dell'azienda Canadese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La mia 9700 verrà messa in pensione solo da r400.
Non mi accontento di nulla di meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Che giungla...
Come se non bastassero le decine di schede grafiche sul mercato attualmente... Ma chi ha effettivamente bisogno di tutta questa potenza mi chiedo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come a chi serve tutta questa potenza?!?!?!?!
...A quelli scemi che fanno a gara per scrivere "Primo" in cima ad ogni News!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vi immaginate un Gameboy con chip ATI ?
![]() Comunque vorrei sapere se stavano parlando di R360 (più probabile) o del R400 (non ci credo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ipotetico dialogo tra amici del futuro:
Amico 1:"Uao ti sei fatto il telefonino nuovo?" Amico 2:"Si è il modello base della nuova linea Ati mobile phone" Amico 1: "Uao e che giochi ha?" Amico 2: "Ma i soliti... Unreal2, Doom3 H-L2" Amico 1: "Ah... " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Rende (CS)
|
Non c'è nulla di strano, se una aziende vuole sopravvivere in un mercato globale, deve per forza avere un offerta a 360 gradi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
colpo su colpo è giusto così
visto che R350 è in grado di funzionare a freq + alte R360 potrebbe essere qlkosa di simile BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ma a cosa serve tutta 'sta potenza?
Con una 9500PRO sto andando alla grande, faccio 11000 punti a 3dmark 01 e 31fps a codecreatures. Poi vado al massimo con UT2003 e Unreal II. Poi credo (e spero) se la caverá anche con doomIII... Non mi pare sensato cambiarla per un r360. Forse vedró con r400, ma non so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Beh la potenza di calcolo attuale non è indispensabile, anzi. Comunque io sono passato da una 8500 = 1280 - max dettagli - 0 filtri ad una 9700 = 1280 - max dettagli - tutti i filtri. Se ne può sicuramente fare a meno ma la differenza comunque si vede.Il mio dispiacere era quello di giocare a fondo un gioco che mi piace tanto, amarlo e poi metterlo in un cassetto una volta finito con la consapevolezza di non averlo potuto godere al massimo delle sue potenzialità. Un po' come giocare in stereo anziché in surround. Se poi un domani cambi hardware vai a ritirare fuori un gioco ormai vecchio che avevi adorato per rigiocarlo al massimo? Non credo purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
O una possibile versione MAXXI con 2 chip r360 in parallelo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() ma bensì a tutte quelle persone che vogliono cambiare scheda successivamente e vogliono il massimo..e cmq se nn ti rilanci sul mercato nn puoi andare avanti come azienda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Che giungla...
Quote:
Ecco a cosa serve tutta questa potenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'unica cosa che mi ha disturbato era quel logo nvidia al caricamento del gioco... pensavo, meno male che non mi sono fatto tentare dalle geffo4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Questo week end me ne vado in sardegna con la Grimaldi e torno lunedì mattina alle sette e 30. Ma quando ho tempo per giocare un pò voglio farlo alla grande !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..voglio il cell by ATI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
chi ha bisogno di tutta questa potenza?
chi ha i soldi no ![]() scherzi apparte, oramai il mercato dell'informatica è diventato veramente troppo costoso sopprattutto quello dei videogiocatori. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho da poco una hercules 9800pro(r350)e la cambierò solo da una scheda che veramente la surclasserà, quindi un 50% in più, pertantola cambierò tra un anno con l'r400.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
schde video + potenti servono afa rabbassare i prezzi, ecco a che servono e dopo la tecnologia devi andare sempre avanti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.