| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-01-2003, 11:56 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Prato 
				 | 

skeda TV Hauppauge & Win XP: problemi audio!!!

nessuno ha una scheda TV hauppauge in ambiente win xp? mi sta dando problemi audio con file mp3 e wav che magicamente scompaiono appena si apre l'applicativo tv e riappaiono non appena lo si chiude. ho installato i driver nuovi della hauppauge, quelli nuovi della skeda audio on board, ho anche smontato e rimontato la scheda nello slot pci, non ci sono conflitti tra periferiche. ragazzi, se ne sapete di + vi prego aiutatemi   
				__________________ black case front & rear fan 300W # Athlon XP 1700+ palomino # Cooler Master CP5-7JD1B con base in rame # mo-bo Gigabyte GA-7VTXE # chipset VIA KT266A # 256 Mb DDRam (pc 2100) # HDDs 20+4.3Gb # Sapphire Ati Radeon 9000 128 DDR (catalyst 3.1) # skeda TV Hauppauge # skeda audio Hercules Fortissimo III 7.1 # DVD rom NEC DV-5800A # HP CD Writer+ 8210i # modem ADSL# skermo LCD Samtron 51S 1024x768 @70Hz | 
|   |   | 
|  09-01-2003, 19:22 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Cagliari 
				 | 

Re: skeda TV Hauppauge & Win XP: problemi audio!!!
			 Quote: 
 Funziona "bene". Non ho capito bene il tuo problema, cioè tu sei in WinTv2000, e vai in una cartella dell'h.disk dove tieni i file musicali ecc., e non ci sono. Come chiudi il programma, ricompaiono!!!     Credo che mi sia sfuggito qualcosa... insomma non ci ho capito nulla  ig:    spiegati meglio     Guarda, l'Hauppauge farà anche buone schede, ma come drivers e software sinceramente fa pena! Ho sentito che anche Pinnacle & co. non sono lo stesso un gran chè... cmq, cancella tutto il software della hauppauge tranne drivers (e se vuoi il programma della radio), scaricati DScaler e vai alla grande! Quello si che è un programma per vedere la TV!!!  Te lo consiglio VIVAMENTE! Ecco il link: http://www.dscaler.com/downloads.htm Scaricati pure la versione 4.0.1 Alpha, l'ho scaricata ieri e va benone! PS: all'inizio per farlo andare dovrai smanettarci, ma una volta configurato va che è una meraviglia (o quasi  ) PPS: se non sono cambiate le regole del forum, ti consiglio di ridurre la tua signature, in modo che a 800x600 risultino non più di 3 righe (con i caratteri settati in MEDIO) prima che ti cassi un moderatore   Ciaux     
				__________________ MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.