|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Devo farmi una vaschetta
Salve!
Approfittando della tregua natalizia, vorrei integrare il watercooling nel pc. Ho già la pompa, ma ho bisogno di una vaschetta (chiusa, a tenuta stagna) in cui inserirla. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Se sei pratico di bricolage potresti provare con del plexiglass, un seghetto e del silicone
![]() Ciao!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Il plexi quanto spesso?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io consiglierei di prendere una scatoletta di quelle da impianto elettrico tengono abbastanza guarda la mia
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
non usare il plexy ke a contatto con l'acqua si deforma.......
usa del policarbonato da 5mm minimo.... con dei profilati ad L nelle giunture oppure una vachetta di derivazione stagna
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
fai un giro su www.gewiss.com cerca cassette da derivazione stagne..ci sono anche quelle con il coperchio trasparente.....cosi' ti fai un'idea...bye
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
hmm la cosa interessa pure me... dove si trovano (e come si chiamano in gergo tecnico) le bocchette dove si agganciano i tubi? Sarebbe possibile poi vedere una fotografia dell'interno della vaschetta? (che mostri come le bocchette sono agganciate alla pompa e come esce il cavo elettrico?
![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quelli si kiamano raccordi, non prendete quelli in ferro zincato ke in acqua non vanno bene, prendete acciaio nickelizzato, rame o plastica
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Anche io ho lo stesso problema, ho visto il sito indicato da kinderboy e ho trovato questa, che carina! con il coperchio trasparente, costa 7.15€ iva esclusa... ci va anche bene!
Ma poi i raccordi come li si fissa?!? Ok, faccio il büs ( il buco per il resto d'italia ![]() BBBOOOOHHHHH!!! ciao a tutti!
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
usa il silicone..e se vuoi essere ancora + sicuro prima dai due giri di teflon e poi blocchi il raccordo col silicone...bye
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() la plasticazza si deforma nn il plexy BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tu prova poi quando hai il casa allagato fammi un fiscio........
cmq mi sono confuso volevo dire ottone non acciaio ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
![]() ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.