|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
problema nokia 3510
salve volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato questo difetto col 3510, ovvero se levo la suoneria ai sms in arrivo, (lasciando solo la vibrazione) spesso e volentieri il cellurare si spegne mentre digito un messaggio o quando ne ricevo uno, inoltre quando ricevo chiamate la suoneria, spesso, non va, sapete se è un problema hardware o software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se lo fa solo quando togli la suoneria ai messaggi è un problema sw, se invece sti problemi te li da in ogni caso inizia a guardare le vetrine dei negozi di telefonia
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la prima che hai detto, quindi devo andare a farmelo aggiornare giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
esatto, prova a vedere se così migliora
so che la primissima versione del sw di questo cell era penosa e aveva un sacco di poblemi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.