|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1139
|
cosa succede alla wind???
da qualche tempo a questa parte , il segnale wind oscilla paurosamente , si va dal massimo del segnale a poco + del minimo in poco tempo , si riesce sempre a parlare bene però come mai accade ciò???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 251
|
La rete Wind nella tua città è a 1800MHz, ciò provoca anche a brevi distanze, ad esempio se giri dietro ad un palazzo, brusche cadute di segnale, se sei un po' pratico a volte si può passare da -70Db a -90~-95Db, ciò dovrebbe provocare solo il consumo più rapido della batteria senza influire sulla qualità della chiamata.
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1139
|
Quote:
mah , ultimamente il disturbo è molto frequente , talvolta anche con perdite di segnale oppure "voce metallica" cmq ho notato che con l'umidità nell'aria il disturbo è più elevato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Messaggi: 1602
|
E' vero! Confermo!
Anche in provincia di Roma succede la stessa cosa! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
939Dual-SATA2 - 2GB DDR PC3200 DualChannel OCZ Platinum XTC 2-3-2-5 - AMD ATHLON 64 X2 4200+ - nVIDIA 7800GT PCI-E 256MB - 250GB SATA2 - 19" LCD RELISYS M C A B O X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.