|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
URGENTE: Consigliatemi un mulo, grazie!
Ciao ragazzi.
Causa incidente occorso ad un mio caro mi trovo in necessità di un cellulare... per la prima volta nella mia vita dopo anni di strenua resistenza. Chiedo il vostro illuminato consulto per buon pezzo che abbia seguenti caratteristiche: 1) uniche funzioni software che veramente mi interessano: SMS, auto-completamento testo, rubrica, memorizzazione chiamate. Tutto il resto è fuffa... 2) robusto, robusto, robusto... anche fosse di ghisa mi basta che pari anche le atomiche ![]() 3) vibracall preferito ma non indispensabile 4) batteria ottima tendente all'eccezionale. Mi hanno parlato bene dei Telit, che prenderei anche per spirito patrio, che dite? ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Siemens M35 se lo trovi,
oppure un valido Siemens A50
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.