|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
che estensione è FLT ?
Il problem aè presto detto...ho scricato dei file che dovrebbero essere una sorta di immagine..sono.iso...ma sono del tipo:
abcdefghaCD1.FLT.iso pensavo fossero normali iso...invece guarda un po' con nero mi idce che non sono iso corretti....allor aho pensato che fossero stati fatti con qualche programmino per masterizzare (tipo clone cd che copia in .ccd)...pero' non trovo nulla del genere..mi date una mano per favore???? grazie mille a tutti e Auguri! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ehm, ho capito che tipo di immagine sono
![]() Non credo sia questa la sezione giusta del forum per il tuo problema, cmq prova o Fireburner oppure WinIso per masterizzarla.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vedi che sei al limite del regolamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: seven collyes
|
che devono leggere i miei delicati occhi informatici...
![]() queste cose non si fanno.... il programma "abcdefgha" e' coperto da copyright ....... se riesci a copiarlo fammene una copia anche a me, grazie LOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
l'ho messo qui il mex perchè questa è la sez sui masterizzatori...ed il problema è legato al come diavolo è stato fatto sto iso qua.... ora..provero' con i 2 prg che l'amico mi ha proposto...se qualcun'altro mi sa dire qcsa gli saro' molto grato ![]() spero di aver spiegato...che anche al limite (chissà pooi perchè)...l'importante è stare NEI limiti... ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.