Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2002, 08:19   #1
Dott.Puma
Member

L'Avatar di Dott.Puma

Iscritto dal: Aug 2002
Aiuto per un SVCD.

Ciao a tutti, allora ho trasformato il mio dvd di Spy Game in 2 SVCD, con DVD2SVCD e mi ha creato i due file .bin e .cue da masterizzare solo che mi sono accorto che i brevi video introduttivi, quello del dolby digital e quello della casa di distribuzione non erano stati convertiti poiche su file .ifo diversi, li ho riconvertiti ma ora il problema: come posso mettere sul primo cd i tre file che ora mi trovo: il file video con il logo del distributore, quello del dolby e il primo tempo del film?
C'e un programma per masterizzare che mi fa mettere su un cd + file .cue o .bin?
Spero di essermi spiegato.

Ciao e grazie.
Dott.Puma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2002, 20:54   #2
Dott.Puma
Member

L'Avatar di Dott.Puma

Iscritto dal: Aug 2002
UP!
Dott.Puma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2002, 15:55   #3
giovatech
Member

L'Avatar di giovatech

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
nero no lo fà verò?
guarda ninzò, però forse il prg vcdgear potrebbe esserti utile

http://www.vcdgear.com/

bho, provalo.....

ste faccine mi fanno skiantare.... ig:
Old 13-12-2002, 22:34   #4
leo2k2
Senior Member

L'Avatar di leo2k2

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
Non si può fare!! Il file immagine ha la struttura di un VCD o SVCD dovresti modificarla tutta per inserire i video che hai detto.
Secondo me dovresti crearti il VCD o SVCD manualmente senza usare i software all in one; dopo aver creato i file mpeg2 puoi metterli nel giusto ordine con nero.
Old 14-12-2002, 19:54   #5
giovatech
Member

L'Avatar di giovatech

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
vcdgear trasforma vari tipi file immagini in mpeg.....
l'ho provato poco (scaricato per altri motivi)
però mi sembrava veramente potente.....
Old 14-12-2002, 23:27   #6
leo2k2
Senior Member

L'Avatar di leo2k2

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
Tra i programmi tutto fare merita qualche sguardo anche EasyVCD che è freeware
Old 17-12-2002, 21:30   #7
gts
Senior Member

L'Avatar di gts

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
Chiedo fortemente scusa per la mia intrusione,ma ho bisogno di aiuto.
Ho creato un svcd con audio ac3(1400 mb),lo vorrei dividere per fare 2 cd;ho provato con mpeg tools di TMPGEnc,ma quando vado a dividerlo mi crea solo il video senza sonoro.
Sapreste consigliarmi?
Grazie tante a tutti
Old 17-12-2002, 21:35   #8
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
x gts

suppongo tu abbia una traccia video e una audio giusto? poi multiplex con file avi e ac3 convertendo in mpeg2....
prova a fare cosi'...converti con PX3Convert il file da Ac3 a wav e poi uniscilo come hai fatto prima...ti dovrebbe uscire un file audio/video perfetto e dividi con merge/cut...io almeno faccio cosi' e funziona sempre.
Una domanda...come hai settato Tmpeg per avere un file da 1400Mb? i miei Svcd vengono sempre, anche se di poco, più grandi.
Ciao
Old 17-12-2002, 21:36   #9
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
x gts

suppongo tu abbia una traccia video e una audio giusto? poi multiplex con file avi e ac3 convertendo in mpeg2....
prova a fare cosi'...converti con PX3Convert il file da Ac3 a wav e poi uniscilo come hai fatto prima...ti dovrebbe uscire un file audio/video perfetto e dividi con merge/cut...io almeno faccio cosi' e funziona sempre.
Una domanda...come hai settato Tmpeg per avere un file da 1400Mb? i miei Svcd vengono sempre, anche se di poco, più grandi.
Ciao
Old 17-12-2002, 21:59   #10
gts
Senior Member

L'Avatar di gts

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
Il mio problema e' che vorrei realizzare un svcd con audio ac3 da riprodurre nel mio lettore da tavolo,pero' non riesco a dividerlo.
Se faccio il multiplex con audio in mp3 la divisione avviene perfettamente.
Per la tua domanda uso questa formula(abbastanza precisa):
Bit rate(audio+video)*0,00732*minuti=MB,ne seque se decidi che il tuo film(es 90 minuti) dovra essere di due cd:
Bit rate=1400/0,00732*90 ovvero 2125 bitrate(audio+video)
In questo caso io farei video 1900 e audio 224(vale solo per bitrate costante).
Ciao e grazie

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP