|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Aiuto per un SVCD.
Ciao a tutti, allora ho trasformato il mio dvd di Spy Game in 2 SVCD, con DVD2SVCD e mi ha creato i due file .bin e .cue da masterizzare solo che mi sono accorto che i brevi video introduttivi, quello del dolby digital e quello della casa di distribuzione non erano stati convertiti poiche su file .ifo diversi, li ho riconvertiti ma ora il problema: come posso mettere sul primo cd i tre file che ora mi trovo: il file video con il logo del distributore, quello del dolby e il primo tempo del film?
C'e un programma per masterizzare che mi fa mettere su un cd + file .cue o .bin? Spero di essermi spiegato. Ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
|
nero no lo fà verò?
guarda ninzò, però forse il prg vcdgear potrebbe esserti utile http://www.vcdgear.com/ bho, provalo..... ste faccine mi fanno skiantare.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Non si può fare!! Il file immagine ha la struttura di un VCD o SVCD dovresti modificarla tutta per inserire i video che hai detto.
Secondo me dovresti crearti il VCD o SVCD manualmente senza usare i software all in one; dopo aver creato i file mpeg2 puoi metterli nel giusto ordine con nero.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
|
vcdgear trasforma vari tipi file immagini in mpeg.....
l'ho provato poco (scaricato per altri motivi) però mi sembrava veramente potente.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Tra i programmi tutto fare merita qualche sguardo anche EasyVCD che è freeware
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Chiedo fortemente scusa per la mia intrusione,ma ho bisogno di aiuto.
Ho creato un svcd con audio ac3(1400 mb),lo vorrei dividere per fare 2 cd;ho provato con mpeg tools di TMPGEnc,ma quando vado a dividerlo mi crea solo il video senza sonoro. Sapreste consigliarmi? Grazie tante a tutti ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
x gts
suppongo tu abbia una traccia video e una audio giusto? poi multiplex con file avi e ac3 convertendo in mpeg2....
prova a fare cosi'...converti con PX3Convert il file da Ac3 a wav e poi uniscilo come hai fatto prima...ti dovrebbe uscire un file audio/video perfetto e dividi con merge/cut...io almeno faccio cosi' e funziona sempre. Una domanda...come hai settato Tmpeg per avere un file da 1400Mb? i miei Svcd vengono sempre, anche se di poco, più grandi. Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
x gts
suppongo tu abbia una traccia video e una audio giusto? poi multiplex con file avi e ac3 convertendo in mpeg2....
prova a fare cosi'...converti con PX3Convert il file da Ac3 a wav e poi uniscilo come hai fatto prima...ti dovrebbe uscire un file audio/video perfetto e dividi con merge/cut...io almeno faccio cosi' e funziona sempre. Una domanda...come hai settato Tmpeg per avere un file da 1400Mb? i miei Svcd vengono sempre, anche se di poco, più grandi. Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Il mio problema e' che vorrei realizzare un svcd con audio ac3 da riprodurre nel mio lettore da tavolo,pero' non riesco a dividerlo.
Se faccio il multiplex con audio in mp3 la divisione avviene perfettamente. Per la tua domanda uso questa formula(abbastanza precisa): Bit rate(audio+video)*0,00732*minuti=MB,ne seque se decidi che il tuo film(es 90 minuti) dovra essere di due cd: Bit rate=1400/0,00732*90 ovvero 2125 bitrate(audio+video) In questo caso io farei video 1900 e audio 224(vale solo per bitrate costante). Ciao e grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.