|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
nuova offerta libero adsl
Avete visto la nuova offerta canone zero adsl di Libero???
Mi sembra che con 25 Euro al mese si navighi a 640k con modem in noleggio. Cosa ne pensate? Ho letto peste e corna di libero light, ma dell'offerta fast che ne dite ??? Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Spostato in web
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Hai letto queste condizioni del contratto Canone zero?
9.2 Il cliente accetta espressamente che dal momento dell’attivazione dei servizi di accesso diretto con Wind, disciplinati dal presente contratto, non sarà possibile né effettuare chiamate con altri operatori utilizzando la "selezione dell’operatore" (carrier selection), né richiedere a Wind l’attivazione del servizio di "preselezione dell’operatore" (carrier preselection) verso un altro operatore. Non sarà altresì possibile utilizzare, sulla linea telefonica su cui viene attivato il Servizio di accesso diretto, servizi di accesso ad Internet a larga banda di altri operatori. Sarà possibile attivare unicamente il servizio ADSL in accesso diretto fornito da Wind alla clientela residenziale. 11.1 Il presente Contratto per il servizio di accesso diretto e il servizio di accesso ad Internet tramite tecnologia ADSL, avranno la durata di diciotto mesi dalla rispettiva data di attivazione. Alla scadenza, essi si intenderanno tacitamente rinnovati per ulteriori periodi di 12 mesi, salvo disdetta ai sensi del successivo comma 2. 11.3 Nel caso in cui il Cliente receda anteriormente alla scadenza di diciotto mesi dall’attivazione del servizio di accesso diretto, gli verrà applicata una penale pari a Euro 98 iva inclusa. Parimenti, nel caso in cui il Cliente receda dal Servizio ADSL anteriormente alla scadenza dei diciotto mesi dall’attivazione dello stesso, Wind si riserva di applicare una penale pari a Euro 47 iva inclusa che, nel caso di recesso dal contratto di accesso diretto, è da intendersi aggiuntiva alla precedente. N.B. Praticamente se il servizio fa schifo e vorrai cambiare operatore per quanto riguarda la ADSL dovrai pagare entrambe le penali, cioè 145€ L'impossibilità di poter attivare un servizio ADSL con un altro operatore stabilita da questo contratto si pone in contrasto con una recente delibera dell'Authority, staremo a vedere http://www.wind.it/it/download/manuali/1458/Cond_CanoneZero.pdf |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
18 mesi ahahahhahahahaha
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Io con loro ho chiuso.......possono fare tutte le schifezze di offerte che vogliono.....ho già dato abbastanza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE