|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
RealViz----->ImageModeler * chi lo conosce? Need info...
Ciauz a tutti!
Allora, questo post l'avevo già aperto ieri ma dato che per problemi tecnici è stato perduto...ho deciso di rifarlo...anche perchè c'era un pò di confusione nelle risposte... Chi usa il programma scritto nel titolo di questo post?!? Com'è? Fa veramente quello che viene descritto sul sito del produttore?? Datemi infoooooo ![]() Questo è il sito ---->http://www.realviz.com/products/im/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nessuno
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dunque:
image modeler non funziona bene come si potrebbe sperare. devi avere molte immagini di riferimento e fare una sfracca di prove... diciamo che e' opinabile un utilizzo se puoi fare tante foto quante ne vuoi all'oggetto da "modellare" altrimenti ti spari... in pratica, tu piazzi dei punti di riferimento su ogni immagine, tipo un punto sugli occhi, un punto sulla punta del naso etc... quando hai finito di piazzare un centinaio di punti, dici per ogni immagine da che angolazione l'hai presa... poi lanci l'operazione e quello ti dira' che non trova coerenza tra i punti, ricomincia per favore... quando ci hai perso 2 pomeriggi, cominci a modellare a mano con le immagini di riferimento in background...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
UN'alternativa potrebbe essere la suite di tre programmi denominata ICARUS per lo piu' free a patto che non venga usata per fini commerciali.
A me è molto utile per la ricostruzione della camera virtuale anche se ho problemi nella ricostruzione degli oggetti, processo niente affatto intuitivo. P.S.: Se qualcuno conosce altri programmi lo dica pure... mi sarebbe molto utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.