|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
trovato BAD PIXEL SU SONY VAIO GRV516G!
raga purtroppo dopo 4 giorni dall'acquisto del suddetto sony (gran bel portatile tra l'altro) ho trovato mio malgrado un bad pixel, in posizione abbastaza centrata. Adesso cerco di informarmi 1 po di +, ma voi sapete come si comporta la sony in questi casi?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho provato anche a esercitare 1 piccola pressione su di esso, ma rimane ancora li, uff dite che col tempo c'è speranza che torni a posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
hai tutta la mia solidarietà per la delusione ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uff però che cazzo di nervi!!! uno spende 5 milioni e si trova 1 kri**o di bad pixel. E per di + un sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
GIà purtroppo me lo devo tenere. Cmq anke prima di akuistarlo ho kontrollato se nn ci fossero pixel rotti. Bè in effetti kuando l'ho akuistato non ce ne erano, si è bruciato dopo 36 ore...
A me kuel kaxxo di pixel da fastidio (sono paranokio), se riesko vendo il notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
come ti capisco, mi dispiace veramente... prova a vedere se te lo cambia il negoziante... il mio note aveva un hot pixel verde ma il negoziante - senza alcun intervento del produttore - me lo ha cambiato, gentilissimo.... meno male perché anke io ero in paranoia.... A QUESTO PUNTO SE NEMMENO TI COPRE VEDERE IL NOTE ACCESO IN NEGOZIO TANTO VALE ACQUISTO ONLINE, ALMENO CI SONO 10GG PER IL DIR. DI RECESSO E I PIXEL DIFETTATI HANNO TUTTO IL TEMPO PER BRUCIARSI.......................
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il negoziante non me lo cambia, perchè sid eve attenere alle garanzie sony. Quindi ci devono essere + di 7 pixel morti....che rabbia. Cmq se riesco a venderlo ero interessato a prendermi l'idea progress, però ho dei dubbi sul display
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il negoziante non si DEVE attenere alla garanzia sony, la Legge gli impone di darti quel minimo di garanzia che sony ha scritto, ma nessuno gli vieta di essere gentile e dartene di + come è accaduto a me......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
e lo so, solo ke l'ho komprato da una grande catena informatika, q li si attengono solo alle garanzie della kasa produttrice, cioè me lo avrebbero kambiato se avessi notato li in negozio il pixel bruciato. Cmq raga ke nervi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sisi ho provato, ma niente, dikono ke loro tassativamente si attengono alle garanzie sony, di + nn fanno........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
adesso mi avvalgo del diritto di recesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
CAZZO ME LO CAMBIANO!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E non ti fanno pagare niente se usufruisci del diritto di recesso?
Ad esempio ho sentito che ti potrebbero far pagare il sistema operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
a kuanto pare no, Cmq anke se dovessi pagare il sistema operativo mi andrebbe cmq bene. Kuel kazzo di pixel mi da troppo fastidio. meglio ke niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano
|
Il pixel e' sempre bianco? sempre nero? o sempre di un altro colore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
me lo hanno sostituito kon 1 nuovo. Cmq il pixel era sempre rosso su fondo bianko, altrimenti nero. Però su sfondo blu diventava blu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
raga ho kui il vaio nuovo e nn ho il koraggio di aprirlo e vedere l'LCD....ho pauraaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.