|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Dubbi Alice USB Ethernet
Ciao a tutti, ho un modem Speed touch USb, e ogni tanto si spegne (icona gialla), poi usando WinXp, quando cambio utente, il modem non funziona, e devo riavviare.
Ho 4 Periferiche USB perennemente collegate (Mouse,Tastiera, Modem, Stampante) può dipendere da questo ? Che dite se cambio Modem e passo a uno ethernet ? Alice quale da ? volendo condividere la connessione, il modem lo attacco all'HUB o devo montare due schede di Rete sul "Server" ? Questi problemi si sono accentuati da quando ho messo WinXp. GRAZIE.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
è facilmente un problema di driver, che con l'ethernet non dovresti avere.
Per la condivisione, leggi la discussione in rilievo.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Prova a disabilitare antivirus vari e utility internet, a me dava problemi il norton internet security.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
conferma
ti confermo è sicuramente un prob di driver, win xp fa difficoltà a vedere il modem. E' ovvio che con quello ethernet nessun problema. Lo consiglio veramente a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
i router invece vanno sempre!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
per cambiare modem, devo chiamare il 187 ?
se si, mi costa qualcosa il cambio ? Grazie ancora per le risposte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.