|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Outlook e hotmail?
Ciao ragazzi,
volevo sapere se e come é possibile configurare Microsoft Outlook con account di hotmail. Fatemi sapere, grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Re: Outlook e hotmail?
Quote:
Ciao Faby |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Con Outlook Express funziona e lo so perché l'ho configurato, ma con Outlook che server smtp e pop3 gli metto nella configurazione? Fammi sapere, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Quindi fa tutto da solo Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Adesso ci guardo e poi ti faccio sapere. Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Con la versione che ho io di Outlook (versione 2000) non esiste alcuna impostazione per configurare un account di Hotmail. Magari tu facevi riferimento alla versione Outlook 2002? Se facevi riferimento a questa versione come é possibile la configurazione? Fammi sapere, grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda, io ora ho Office Xp, però prima avevo il 2000 e se non sbaglio ero riuscito anche lì a configurarlo....
Dovresti cercare quando fai la procedura per inserire un nuovo account l'opzione degli account http, che è quella di hotmail. Se la trovi dovresti avere tutto già impostato e mancherebbero solo user e password. Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Provo a ricontrollare e poi ti dico. Per adesso grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusate se mi intrometto: ho scoperto un programmino di notifica delle email in arrivo, ma per configurarlo per hotmail devo conoscere il suo host. Qual'è?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non parlo della configurazione di outlook ma di un programmino esterno che svolge solo la notifica delle email in arrivo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il programma di notifica delle mail in arrivo sulla casella di hotmail lo conosco anche io. Si chiama msn messenger, ma io volevo visualizzare le mails di Hotmail su Outlook per permettermi la sincronizzazione della posta con il mio ipaq 3950. E' possibile la configurazione con pop3 e smtp o con un httpd con Outlook 2000? Altrimenti passando ad Outlook 2002 come é possibile la configurazione? Fatemi sapere, grazie
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno ti parlo di Outlook xp (nel pacchetto di office xp Basta selezionare che vuoi immettere un account http e vedrai che sarà tutto bello che impostato Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.