|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
importare filmati su HD_????????
![]() allora bel problema mi si è presentato. Ho una scheda video all-in-wonder 128pro 32MB e fin qui tutto bene. da due anni ormai mi diverto ad importare filmati dalla mia telecamera VHS-C, collegavo il cavetto alla telecamera do play e registro direttamante su HD con ati multimedia 7.1. Fin qui tutto bene. ![]() Oggi ho voluto strafare, volevo passare alcuni filmini che ho su vhs cosi o collegato il videoregistratore con lo stesso cavo della telecamera ho dato play ma con mia sorpresa in video non si vedeva nulla????????PERCHE' Qualcuno ha un'idea del perchè? ![]() ![]() grazie x l'attenzione speranzooso saluto tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ciao
come hai collegato la ATI e il VCR? Sfruttando quali connessioni? Di che tipo è il cavo? ciao
![]() |
#3 |
Member
|
salve ave 55
collegato alla scheda con pinjek (non so se è scritto giusto) e al videoregistratore con presa scart. che dici mi serve un programma apposito? xche con lo stesso cavetto la telecamera funzione benissimo. grazie di tutto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
usi lo stesso cavetto della telecamera più un adattatore rca/scart? (gli rca sono quelli tondi che si usano pure per gli hi-fi) perchè solitamente questi adattatori sono fatti per immettere i segnali nel tv e nei vcr... a te ne serve uno che faccia il contrario
![]() |
#5 |
Member
|
si ma x la telecamera uso solo gli rca direttamente x il videoregistratore o
solo aggiunto la scart ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma sta scart è un corpo unico?
![]() |
#7 |
Member
|
questa è la scart che uso sia per collegarmi al televisore che al video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai uno scanner con sensore cis?
cmq questo, a meno di non avere un interruttore funziona solo per entrare nel tv o nel vcr... devi prendere un cavetto che ha da un lato scart e dall'altro entrate e uscite rca (ci sono sia stereo che mono) oppure un adattatore "invertibile.
![]() |
#9 |
Member
|
tipo questa?
cosa è un sensore cis? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.