|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
secondo voi qual'e il miglior ali tra questi 3
secondo voi qual'e il miglior ali tra questi 3
CARATTERISTICHE standard ATX: vers. 2.03 per sistemi Intel Pentium IV, AMD Xp certificazioni: CE,TUV, posizione ventola: 1 posteriore, 1 lato basso controllo per riduzione rumore Dati Tecnici: Ingresso alimentazione: 115V 6A 60Hz 230V 3A 50Hz Alimentazioni: +5V 40A +12V 12A -5V 1A +3.3V 30A +5Vsb 3A Uscita totale:550W Max Prezzo: € 49,56 - IVA Inclusa 2)ECCO IL SECONDO CARATTERISTICHE standard ATX: vers. 2.03 per Pentium IV certificazioni: CE,TUV, FCC, CB, S, N, D, FI interruttore on/off: SI tensione 220 volt presa alimentazione monitor: SI posizione ventola: posteriore controllo di temperatura per riduzione rumore 3)ECCO IL TERZO CERTIFICATO INTEL E AMD Dati Tecnici: Ingresso alimentazione: 220V 3A 50Hz Alimentazioni: +5V 30A +12V 30A -5V 0.8A +3.3V 28A +5Vsb 3A Uscita totale:460W Max CARATTERISTICHE standard ATX: vers. 2.03 per Pentium IV certificazioni: CE,TUV, FCC, CB, S, N, D, FI interruttore on/off: SI selettore tensione 110/220 volt: NO presa alimentazione monitor: SI posizione ventola: posteriore controllo di temperatura per riduzione rumore CERTIFICATO INTEL E AMD Dati Tecnici: Ingresso alimentazione: 115V 6A 60Hz 230V 3A 50Hz Alimentazioni: +5V 30A +12V 12A -5V 0.8A +3.3V 14A +5Vsb 3A Uscita totale:400W Max Prezzo: € 45,31 - IVA Inclusa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ola!!!
io opterei per il primo perche' ha due ventole estrattive.. La ventola sotto all'ali estrae l'aria calda proprio dalla cpu: e rimane + fresca!!! oltre tutto e' + potente: non ti spaventi se inizi a inserire molti HD o schede full size che assorbono parecchi A. bauzzzzz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
bè il primo è piu' potente e poi ha la doppia ventola, ma a sto punto prenditi un ali serio e con le palle e di marca,punta su antec!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
conta anche la marca
con le ram va tutto bene? Ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
il rpimo così a occhio mi sembra un q-tec... non male... non si può paragonere ad un antec o ad un enermax... ma per quello che costa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Negli alimentatori la marca conta... I normali alimentatori crepano molto facilmente sotto overclock (ne ho scassati 2 con le TEC).
Buttati sul Chieftech! Regge il sistema in sign. e costa poco più di quelli che hai elencato tu. Gli amperaggi non sono tutto, soprattutto se sono quelli di targa. Perchè la maggior parte delle volte sono solo quelli di picco. e Perchè sotto sforzo con un sistema aggiornato vedi quanti W se ne vanno... Se overclocki, buttati su Chieftech, Thermaltake (ho visto rece positive su questo ali), Enermax e Antec (stai attento perchè gli Enermax vanno moddati altrimenti i + 5 scendono vertiginosamente con carichi maggiori). Di quelli che hai elencato, per il prezzo che hanno, non te ne consiglierei nessuno. Prezzi troppo alti per ali OEM qualsiasi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
Ciao raga, qlcuno conosce i SUPER FLOWER? io ne ho montato uno da 420W, solo che non ne sento mai parlare...
con cpu in overclock, sui 5V mi fornisce 4,86/4,90. E' basso come valore? ciao.
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
come vedi dalla mia signature anche io ho un enermax 413W con velo regolabile. Sono molto curioso di capire cosa significhi "moddare l'ali altrimenti scendono sotto i +5). Nel frattenpo faro' qualche search... graccie!!!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi consiglia una ali di marca che non superi gli 80€ e che regga oc
x dane le ram vanno bene non le ho ancora oc perche l'ali va a sbalzi sono propio belle con quei dissi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
se vuoi ho io un antec
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
come va regge glio oc mi puoi dare gli amperaggi??
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.