|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
(provocazione) la Intel regala un P4 3,06 ai programmatori d
.. con annessi tool per l'ottimizzazione del codice per HT
Che ne pensate? Ho letto la cosa sul sito del virtualdub ( www.virtualdub.org ) i quali (ovviamente) hanno fatto uscire la vers. ottimizzata per P4. Volevo vedere che ne pensate .. io per ora non mi pronuncio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
più che provocazione mi pare corruzione.. xò in qualke modo dovevano pur muoversi dai.. altrimenti quell'ht dava solo cali prestazionali, non aumenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
a me non pare una cosa così scandalosa, credete che per esempio l'amd non abbia mai inviato sample di athlon ai produttori di programmi importanti per avere un'ottimizzazione per le 3dnow? (chiaro, appena uscite non oggi)
oppure che chi programma giochi 3d (che so doomIII) si compri le schede video al negozio? io credo funzioni così, cmq se c'è qualcuno che ne sa di più mi smentisca pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Per provocazione intendevo che la mia intenzione era avviare una discussione ..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: (provocazione) la Intel regala un P4 3,06 ai programmato
Quote:
Se AMD fa lo stesso credo succederà una cosa anloga. Cosa gli costa a case come AMD o INTEL regalare qualche processore (a gente che li usa seriamente e che ottimizza applicazioni freeware)? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
![]() AZZ, non funge il link per scaricare. http://virtualdub.sourceforge.net/ Qualcuno è riuscito a scaricarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.