|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
disinstallazione windows media player 9
ciao a tutti......volevo sapere se esisteva un modo per rimuovere completamente dal sistema il suddetto prodotto,non vorrei che mi creasse dei conflitti in futuro......
p.s: il programma apparentemente sembra essere rimosso ma quando controllo in "installazione applicazioni" la voce associata ad esso permane nonostante tenti di eliminarla....... come o.s uso win98se........ ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Se la procedura di disinstallazione fosse avvenuta correttamente, non avresti dovuto ritrovare la voce in "installazione applicazioni", ti suggerisco di reinstallare Media player e poi disinstallarlo di nuovo da pannello di controllo/installazione applicazioni/aggiungi,rimuovi
Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
a me l'installazione e nandata bene ma su inst applic non ho nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
da dove avete preso windows media player9?
e com'e????????
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sembrfa funzionare da paura, dal sito wintricks.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
adesso ho provato windows media player 9 anch'io ma l'ho subito disinstallatto perche l'interfaccia grafica mi faceva pena appunto graficamente aveva un aspetto vecchio rispetto alla versione precedente!!!
insomma dovevano secondo me mettere a media player9 una grafica migliore rispetto al 8 invece gli hanno messo una grafica inferiore che gli da un aspetto vecchio io l'ho subito tolto!!!!! secondo me nei programmi con le versioni nuove non devono solo migliorare i contenuti ma anche l'aspetto grafico come è successo di windows 95 a 98 a xp e cosi era successo anche da player 7 a 8 ma a 9 schifo. bah!!!!!!!! ![]() ![]() ah per disinstallare media player 9 devi usare ripristino configurazione di sistema che trovi quando schiacci su start poi vai in programmi poi acessori e utilita di sistema. devi fare ripristina uno stato precedente del computer e ripristinare il computer a cosi com'era prima di installare player9 durante l'installazione di player9 si è creato un punto di ripristino automaticamente usa quello. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.