|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8768.html
Pubblicata una recensione del Logitech MX500, modello appartenente all'ultimissima generazione di mouse con engine ottico MX. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
io ho l'mx300 e mi trovo benissimo, ho anche il precedente dual optical ma l'mx va meglio: è ancora più preciso e si comporta bene anche su superfici più ostiche (come quelle più riflettenti per esempio)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
asd
MX300: mouse che può considerarsi una versione con engine ottico del precedente Pilot dal quale riprende forma e struttura, esso presenta infatti dimensioni ridotte e 3 tasti più scroll-wheel
anche l'mx 300 monta l'ottica del 500, o meglio montano tutti la stessa ottica mx =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Eh, eh... a buon intenditore..!!
Stò MX500 è proprio un rosolio!!
enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ho sentito diverse lamentele riguardo ai driver dei nuovi Logitech MX, che non permettono di configurare bene la rotella e i tasti laterali, invece come mouse sono ottimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io uso l'mx500 da circa 20 giorni e le mie impressioni sono queste: (premetto che uso moltissimo il mouse per lavoro, tanto che ogni 8 mesi devo cambiarli perchè si consumano le pattine di scivolamento!
![]() - come precisione non si discute, anche se non ho notato un significativo aumento della stessa rispetto al dual optical sempre della logitech -i driver: avevano qualche problemino, l'altro ieri è uscita l'ultima versione e sistema tutto ![]() -le dimensioni sono abbondanti, io personalmente ho la mano grossa e mi ci trovo benissimo; tutte le persone che lo hanno provato non hanno mai dichiarato di essere di fronte a un mostro di scomodità -il peso: è' superiore alla media dei mouse e potrebbe risultare meno "agile" per qualcuno -7 tasti + rotella (scroll + tasto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ho l'MX500 e rullazza di brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Io ho l'MX 700, funziona benissimo.. meno male le batterie sono ricaricabili! bastano 4 giorni di continuo utilizzo per farle scaricare! un altro inconveniente è il peso (colpa sempre delle pile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
x Gekker
infatti odio i mouse wireless proprio per questo ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non c'è una versione Titanium?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E` gigantesco come l'Intellimouse Explorer della Microsoft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ho l'intellimouse explorer 3.0 della microsoft.
ergonomico e l'eggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
io sta roba la vendo e secondo il mio modesissimo parere i microsoft sono i migliori mouse al mondo...
poi ognuno la pensa come vuole.... byeeezzz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho intellimouse wireless explorer optical e va benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Visto che stiamo in tema...
circa 8 mesi fa comprai il Mouse Logitech "Pilot Wheel Mouse" ![]() qualche settimana fa mi accorgo che il pulsante sinistro inizia a dare qualche problema... infatti il doppio click diventa quasi impossibile! allora apro il mouse e controllo la parte di plastica del pulsante sinistro che tocca con il bottone che fa il Click... SI ERA FORMATO UN SOLCO! ![]() ![]() nella parte che si è consumata ho messo un goccetto di colla e l'ho fatta essiccare ed ha riempito il buco...tanto semplice, tanto efficente ![]()
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho sempre possedoto Logitech e mi trovo da DIO !!!
Ho provato altri mouse Microsoft trust eccc ma per me i migliori restano i logitech |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Logitech
Non esiste un vero paragone fra le due case, sono entrambe un gradino sopra tutte le altre, anche se io preferisco Logitech x la cura, l'aggiornamento dei driver e le funzionalità ottime. E mai visto spaccarsi un logitech
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Io sto ancora usando un logitech wheelmouse acquistato nel 98 ! Ci avrò fatto centinaia di kilometri...Una pulitina ogni tanto ed è ancora (quasi) perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho una caterva di Logitech in un cassetto, alcuni arrivano freschi freaschi dal 1988-89... e funzionano ancora divinamente!!!
L'unico che mi si è rotto me lo hanno sostituito in garanzia, anche se il negozio in cui l'avevo comprato aveva chiuso :-) Ora uso un Pilot Wheel Mouse Optical, in effetti a volte il cursore "trema" quando il mouse si trova su certe superfici (legno, tessuto), sapete se hanno risolto questo problema adesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Dopo un primo cordless optical adesso ho l'MX700 che trovo veramente fantastico.
Unico appunto, se ci sono cellulari in zona (almeno questa è la mia conclusione) ne risente molto diventando molto imprecso. Un ultima cosa... ho installato gli ultimi driver anche per la tastiera (corded) ma mi ha bloccato il sistema in uscita, ovvero non si spegneva più. Tolti i driver, risolto il problema. Adesso, messi su una versione fresca di XP, la rotella per il volume ha un fastidioso effetto "gomma" ovvero, io aumento o diminuisco il volume mentre l'indicatore scorre molto lentamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.