|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
arrivato pioneer 105 :-))))))))))))))))
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Potresti dirmi dove l' hai visto ?
Interessa anche a me !!!! Grazie !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Verona
|
si anche a me interessa
DOVE? ![]() ![]() ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
riesce a scrivere dvd-r superiori ai fatidici 4.7 GB ?
credo di no ..... mi interesserebbe moooolto .... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: arrivato pioneer 105 :-))))))))))))))))
Quote:
se pensi di prendere l'a05 e masterizzare a 4x.... sappi che ci vorranno ancora un pò di mesi... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
NON ESISTONO DVD-R O DVD+R SUPERIORI A 4,7 GIGA (che poi sarebbero 4.450 mega circa) ne tantomento masterizzatori per farli....... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
secondo me si dovrebbero concentrare su quello , se vogliono che il mercato esploda ....
che ne dici ? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
Concordo pienamente con alexander.f
Anch'io ho il pioneer 104 e non lo cambierei assolutamente. Che il 105 costi come il 104 mi sembra una grandissima cazzata. Ma vi sembra che una ditta metta in produzione un nuovo modello con nuove caratteristiche e velocità doppia allo stesso prezzo di quello vecchio. Ma dove l'avete visto?? E se anche fosse già è difficile masterizzare a 2x ed essere sicuri che funzionano, figuriamoci a 4x. I supporti vergini 4x non esistono in italia (al momento) e se ci fossero costerebbero come i riscrivibili (troppo). Quindi dov'è la convenienza proprio non lo sò. Sarà sicuramente un buon investimento fra 6 mesi, ma non ora ![]()
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma dove si trovano questi DVD a 1,2 ???? ( se non si può dire qui in privato grazie ).
Vero che ora non è possibile scrivere a 4x ma visto che il master. lo compro ora perchè orendere un modello "vecchio" quando il nuovo è allo stesso prezzo ? IMHO ovviamente. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
eccomi quà
![]() ![]() ![]() E poi scusate, se voi trovate ad un negozio un xp2000 e ad un altro un xp2100 entranbi allo stesso prezzo ( non vi intersessa l'overclock) penso proprio che andreste a scegliere il secondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
da possessore di pioneer 104 e acquirente degli stessi supporti di alexander.f lo appoggio in pieno
![]() ovvio però che OGGI scegliendo tra i due prenderei il 105, ma per il momento solo per masterizzare a 2x i riscrivibili, l'idea di sparare 6 mb al sec su un piattino di 12 cm per il momento mi terrorizza ![]() x alexander.f : hai un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x sliver80
visto ch hai patchatto... ora prova a fare i riscrivibili a 2x con vob istant.......... vedrai che li fa..... me ne sono accorto settimana scorsa per caso!! fenomenale!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() corro, thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma effettivamente fino a questo momento quanta compatibilità avete trovato nei lettori DVD da tavolo?
E soprattutto...quali sono le marche che proprio non digeriscono i DVD-R e quali invece li vedono senza problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ps2 -> ok xbox -> ok mustek v520 -> ok pioneer 535 -> ok lg dv 5800 (mi pare) -> ok sony (non so il modello) -> ok pioneer 626 -> ok grundig (non so il modello) -> ok come dire.......basta saperli fare bene e masterizzarli con cura e vanno praticamente su tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ancora non l'ho preso il mast,va ordinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
meno male
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.