|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7418.html
Case Enermax dal design raffinato e dotato di luce al neon interna di colore blu o rossa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
cosa ci sia di bello in questo case lo sanno solo loro...
eppure hardware e buon gusto potrebbero andare anche bene insieme vedi apple g4 (non l'Imac, quell'altro) e anche case da pc che pur nella loro normalità sono dignitosissimi. Poi vabeh sotto la scrivania uno può metterci quello che gli pare, ci mancherebbe pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Secondo me è veramente bello!!! Ma è molto meglio fare le finestre da soli. E' molto piu' artistico!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
DISPERATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che SIA 1 anno circa che cerco un case come questo!
Dove lo vendono? Dove lo vendono? Secondo voi esiste senza Neon e porta massacrata, molto lamer? Dove lo vendono? Vi prego aiutatemi....! Ci son voluti anni e anni perchè gli INGEGNERONI informatici partorissero un case così coi dischi raffreddati!!!!!!!!!! Fino ad ora solo i centri ricerca e sviluppo areonautico di Lian-Li e Antec avevo concepito progetti avanzati di case con gli HDD raffreddati!!!! Minkia ragazzi se i case li dessero da disegnare agli Architetti e non agli incubati ingegneri vivremmo un mondo PC mooooolto più bello! Dove lo vendono? dove lo vendono???????????? enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UUUUUUUUUUUUUUUUUaaaa
DA OCMANIA vendono sto Enermax a 75€!!!!!!!!!
Caruccio...! Sto maledetto telaio "CASTELLO" me lo fan proprio sudare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: prov. di BG
|
Re: DISPERATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOooooooooo
E' una via crucis con sti case! I 75€ sono senza IVA!!!
L'ITALIA PAESE DI LADRONI MALEFICI SCRIVE SENZA IVA PER INC*ULARE LA POVERA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 75€+iva per un CASE con telaio "CASTELLO" è un furtoooooooo LA conclusione è che chi fà case è verametne preso male!!! I produttori di cases saranno tutti dei minorati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
....
Fino a quando c'è gente che compra i case a quel prezzo,nn si può fare altro che moddarseli da soli e farli piu' belli e spendere molto meno.
p.s. chi fa i case nn è preso male,anzi è preso bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
COme come??
Evito di fare discussione su chi fà i cases perchè è da anni che seguo il mercato Cases e credo di avere in ogni caso la massima ragione!
Date un occhio a questo link: http://www.logitecpro.com/pages/Price_Liste.html Ecco dimostrato che alla Enermax fanno eccome i case giusti senza ca**ate e ante deturpate!! Sono quelli di OCmania che hanno il modello più tamarro e basta e ad un prezzo inverecondo!! Male malissimo........ Come al solito ITALIA è sempre in coda e ultrasfi*ata! saluti, saluti, saluti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
italiani brava gente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Io ho comprato il suddetto tower, e venendo da un big tower con mio stupore ho constatato di non aver avuto problemi di spazio... volete il mio parere? E' ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
L'HO VISTO ALLO SMAU!
questo case l'ho visto allo smau pad 11 stand enermax con il neon intermittente blu acceso e la ventola centrale in funzione! Veramente bello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Esteticamente e' molto gradevole , peccato che per esigenze estetiche la ventola non possa soffiare direttamente sullo slot AGP .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Mamma mia che brutto sto case...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Sinceramente non capisco tutte ste critiche....vabbe...i gusti sono gusti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Non sarà mica bello! è più raffinato un rinoceronte in calore che il design di quel case!
Basta che mettano una finestrella del cavolo sul fianco con un disegno un po' diverso dal solito quadrato/rettangolo e la luce dentro, che il case diventa BELLISSIMO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Personalmente neanche a me piace molto. Oltretutto penso che un case debba essere soprattutto funzionale e non solo bello.
Non ha senso per esempio avere un case molto bello che però a causa della sua struttura mal concepita, non permette di espanderlo o si comporta come un piccolo forno costringendo le persone ad utilizzare più ventole ed aumentare di conseguenza il rumore... Molti dicono che i case sono troppo costosi... Ma siete matti ? Siete disposti a spendere centinaia di € per una CPU o una GPU che dopo qualche mese magari cambiate, mentre vi dimenticate che un case può durare anche all'infinito (a meno che non decidano di cambiare il formato ATX delle mobo !!!). Il case è un investimento a lungo termine e quindi non ha senso fare dei grossi ragionamenti sul prezzo, mentre gli altri componenti del PC durano molto meno e in questo caso è più sensato cercare di risparmiare !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Io l'ho comprato da OCMANIA e sinceramente me lo aspettavo meglio.
1) Il Neon è troppo grosso. 2) Il Plexy è delicatissimo (mi si è scheggiato alla 3° volta che l'ho aperto). 3) L'alloggio del PSU è scomodo inquanto se si è in possesso di un PSU con Griglia è impossibile montarlo se non taglizzando qualche pesso qua e la. Per il resto fa la sua scena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
eh ehhh!
Ho il prototipo del suddetto modello.
Tralasciando che l'ho pagato meno vi dico le differenze che ho riscontrato: La ventola superiore non c'è! Anzi il pannelo superiore è addirittua rimuovibile come quelli laterali (davvero comodo). Al posto della 12x12 ho spazio per 4 ventole 8x8 (strafichissimo!!!). Il taglio del pannello è diverso (ma ne avevano uno uguale). Il plexi è molto robusto. Il frontale è leggermente diverso. In totale ho la prediscposizione per 7 ventole 8x8. Faccio notare che è 5cm + lungo del mio vecchio case e che cd/masetrizzatori non si vanno a sovrapporre alla mobo. Ho prvveduto a sostituire la crystal con una crystal color e ora è molto più bello! E' un bel case, ne comprerei sicuramente un altro (allo stesso perzzo però). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.