|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
SOno disperato qualcuno mi aiuti!! Mdk 9
Ho la mandrake 9.0 e tutto funziona alla perfezione se escludiamo la visione dei filmati.... Ogni volta che lancio un qualsiasi video che sia .avi o .mpg mi parte il lettore e sento solo audio e al posto della parte video ho una bella schermata blu!
![]() Ho installato mplayer con tutte le librerie tra cui anche i codec win32 ma non funziona niente, ho installato le librerie per i divx ma niente.... cosa cazzo posso fare?? Installando la stessa distribuzione sul mio portatile i filmati si vedono tranquillamente. Ho fatto anche un altra prova cambiare distribuzione e ho mezzo la red hat 8.0 e si vede tutto ma non riesco a configuare internet e le partizioni nt per me che sono all'inizio è troppo complicato... Un mio amico ha detto che è colpa della mia scheda video e dei driver.. Ho una creative GForce 4 Mx 440 ho provato a scaricare altri driver ma alla fine non mi partiva più X-Window...qualcuno mi potrebbe aiutare?? Un saluto a tutti Melo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hai provato con i friver nvidia proprietari ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
http://download.nvidia.com/XFree86_4....0-3123.tar.gz
http://download.nvidia.com/XFree86_4....0-3123.tar.gz installa questi driver e modifica il file XF86Config-4 sostituendo a driver fbdev driver nvidia (minuscolo) assicurandoti che sia presente load GLX e che non compaia load DRI si può fare tranqillamente con X attivo ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: SOno disperato qualcuno mi aiuti!! Mdk 9
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
prova mplayer -vo x11 nomefile.avi
e comunque cambia i driver.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.