|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Che faccio lo tengo? Aiuto!!!
Ciao a tutti,
vi espongo il mio prob: verso giugno ho acquistato un cdr liteon 40x presso la microstore. Verso la fine di luglio sono cominciati i problemi, ne ho parlato anche nel forum, e quindi mi sono deciso a fare il reso alla ditta (bolzano), in data 5 agosto. Ebbene, dopo mille telefonate, ci sono state le vacanze di mezzo, etc. etc. giovedi mi è arrivato il mio nuovo masterizzatore. Signore e signori sono passati più di 3 mesi!!! Ma il bello deve ancora venire... Apro il pacco e cosa ci trovo dentro!? Un LG 8400B!!! Arghhh!!! Ora sono veramente indeciso. Io vorrei il prodotto che avevo acquistato ma ho paura che passino altri 3 mesi.. Voi cosa mi consigliate? Il mat LG è buono o è molto meglio il LITEON? Aiutatemi... Sono esausto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
tieni lg
tieni lg, è migliore anche perche la liotec è solo plastica.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che per certi aspetti sia migliore LG, OK
Che la differenza sia quella che dici tu, non mi pare... ![]() Basta leggere un po' in giro in questa sezione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
a parte che essere trattato cosi' da una azienda che sta' avendo successo non fa per niente piacere..e come se io mando in riparazione la mia opel corsa e mi danno una fita punto..
non capisco con che logica gli addetti della liteon abbiano fatto una cosa del genere..mah misteri della fede.. dopo tutto questo tempo passato e questa sostiruzione che fa' ridere tieniti LG che è un ottimo masterizzatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Sembra incredibile, vero?
Ho parlato con quelli della microstore, mi hanno detto che ho aspettato i 3 mesi proprio perchè loro volevano rimandarmi il mio ma poi non lo hanno più avuto disponibile e allora ecco la sostituzione. Ma come vi chiamo una volta la settimana per 3 mesi e a me non dite niente? Poi la cosa bella è che mi hanno detto che se l'LG non mi va bene lo devo rimandare a Bolzano e loro mi fanno una nota di credito. Scusate, ma non potevate chidermelo prima di spedire? Vabbé, ormai è andata così. Se posso darvi un consiglio, evitate la microstore. I prezzi sono buoni ma se il servizio deve essere questo.. Aspetto ancora giudizi sull'LG. Come faccio a vedere se è quello con o senza Mt. Rainer senza montarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.