|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quale la banfa più grossa che avete sentito?
Bella zente ave!
![]() Leggendo un altro thread mi è venuta ispirazione per questo post: quale è la banfa (o cavolata, o boiata, insomma, chiamatela come volete) che un negoziante o addetto del settore vi ha mai detto? Io per esempio, quando cercavo il cavo Advanced Pack (versione S-Video), per la X, mi disse il tizio, con aria spavalda di chi la sa lunga (e purtroppo risponde sempre così, sarà quel negozio dato che sembrano tutti essere contagiati da una antipatia congenita), che non esisteva! Gentilmente, gli rispondo: "Che strano, proprio ieri sera l'ho visto sul sito ufficiale europeo della X-Box.. ![]() ![]() Al che mi ha liquidato con un: "No, non ce l'abbiamo noi". ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Basta che vai in un grosso centro commerciale e chiedi informazioni e/o consigli al personale dei settori informatica e videogames... da far resuscitare i morti proprio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Con le console non c'entra, ma anni fa un mio amico era andato a comprare alla C*m*u**r Un**n una Voodoo 2 (che era già uscita in Italia da quasi 2 mesi)...e dato che al momento non avevano disponibilità di tale scheda, gli dissero che la Voodoo 2 NON ESISTEVA e che probabilmente era un particolare modello di voodoo 1 (la canopus che era la migliore). Cosa non si fa per vendere
![]() P.S. STRANAMENTE quel negozio è fallito 3 anni fa ed i suoi locali sono tuttora inutilizzati ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Un negoziante tempo fa mi disse che i cavi scsi non esistevano...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In un negozio di elettronica cercavo un normale cavo del telefono, ed il ragazzo stupido dietro il bancone mi ha detto :"No, per quello devi andare in un negozio di cavetteria". "In un negozio di che ? " Gli ho risposto... E lui: "In un negozio di cavetteria, noi non ce li abbiamo...". Sono andato in un altro negozio di elettronica e l'ho comprato...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per favore, mi dite cosa ca@@o è un negozio di cavetteria ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bhè non sò se seguite mai Home shopping europe, se volete ridere non c'è nulla di meglio
![]() Tanto per dirne una delle migliaia di caxxate che dicono, un giorno stavano vendendo un cellulare nokia quello con il tastierino per capirci e il display al centro. Tra le varie caratteristiche c'è quella di avere 64MB di memoria per ascolatare Mp3, bene il puffo che lo vendeva se ne è uscito: ma vi rendete conto? 64MB di memoria on board!!! come un PC potente di casa come il Commodore 64!!! BUAAAAAAAAAAAAAAAAaa i 64 c'erano, ma erano k AHAHAH ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: Quale la banfa più grossa che avete sentito?
Quote:
![]() cmq se guardate da mediaworld ci sono prezzi allucinanti che secondo me possono essere assimilati alle banfate che dicono i commessi di queste grosse catene (la vecchia radeon ddr a 150€ ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
La peggiore del secolo cmq rimane la presunta potenza della ps2 macchina certo notevole architetturalmente ma certo non come l'aveva dipinta sony. Stranamente come sempre mezzo mondo ci ha creduto ed ora ne vediamo i risultati
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: MMM!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Indovina chi l'ha detto: "muove Toy Story 2 in tempo reale!!!"
PS: non è un negoziante ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
due giorni fa da mediaw... a modena ho chiesto a un promoter dell'Xbox se sapeva la data di uscita di Sega GT 2002 e mi ha risposto che lui trattava solo microsoft!?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
oggi da mediawords
![]() un commesso spiegava come funzionava lo scatolotto(X) porcessore grafico lavorante a 500mhz cpu che lavora oltre i 2ghz caricatore automatico dei dvd ![]() a momenti gli stavo x dire....se hai pazienza ti becchi in differita dal satellite gli ultimi giochi usciti con presentazione ufficiale delo Zio gates ![]() ![]() ![]() ma dove andremo a finire di questo passo..... e poi dicono che i centri commerciali non anticipano le ere!! minimo avrà dato le specifiche tecniche dell'X-box3 ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Tempo fa' (pochi mesi) per aggiornare il bios di una A7V asus,(non potevo farlo io per motivi gia' menzionati in un'altro post a riguardo di motherboard) mi e' stato chiesto la bellezza di :
6 0 E U R O (sesSANTA euro)........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono passato poi per vari negozi e' ho sentito dalle richeste piu' assurde (come sopra), dalle poco accettabili a quelle presumo giuste, fino ad arrivare a quelle molto generose, come per fortuna e' capitato a me. Infine la spesa totale per l'aggiornamento del bios alla versione 1010a e' stata di 1 euro. Ringrazio ancora qust'ultimo negoziante e' stato ed e' tuttora molto gentile e onesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.