Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2002, 12:33   #1
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quale la banfa più grossa che avete sentito?

Bella zente ave!
Leggendo un altro thread mi è venuta ispirazione per questo post: quale è la banfa (o cavolata, o boiata, insomma, chiamatela come volete) che un negoziante o addetto del settore vi ha mai detto?
Io per esempio, quando cercavo il cavo Advanced Pack (versione S-Video), per la X, mi disse il tizio, con aria spavalda di chi la sa lunga (e purtroppo risponde sempre così, sarà quel negozio dato che sembrano tutti essere contagiati da una antipatia congenita), che non esisteva!
Gentilmente, gli rispondo: "Che strano, proprio ieri sera l'ho visto sul sito ufficiale europeo della X-Box.. "
Al che mi ha liquidato con un: "No, non ce l'abbiamo noi".
Old 25-10-2002, 14:51   #2
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Basta che vai in un grosso centro commerciale e chiedi informazioni e/o consigli al personale dei settori informatica e videogames... da far resuscitare i morti proprio
Old 25-10-2002, 15:12   #3
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Con le console non c'entra, ma anni fa un mio amico era andato a comprare alla C*m*u**r Un**n una Voodoo 2 (che era già uscita in Italia da quasi 2 mesi)...e dato che al momento non avevano disponibilità di tale scheda, gli dissero che la Voodoo 2 NON ESISTEVA e che probabilmente era un particolare modello di voodoo 1 (la canopus che era la migliore). Cosa non si fa per vendere

P.S.

STRANAMENTE quel negozio è fallito 3 anni fa ed i suoi locali sono tuttora inutilizzati
Old 25-10-2002, 15:27   #4
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Un negoziante tempo fa mi disse che i cavi scsi non esistevano...
Old 25-10-2002, 15:30   #5
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]
P.S.

STRANAMENTE quel negozio è fallito 3 anni fa ed i suoi locali sono tuttora inutilizzati
Il negozio che dicevo io invece è ancora aperto ed è, purtroppo, anche uno dei più noti e forniti a Roma..
Old 25-10-2002, 15:38   #6
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
[b]Un negoziante tempo fa mi disse che i cavi scsi non esistevano...
Mi dai l'indirizzo? Gli voglio stringere la mano
Old 25-10-2002, 15:38   #7
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

In un negozio di elettronica cercavo un normale cavo del telefono, ed il ragazzo stupido dietro il bancone mi ha detto :"No, per quello devi andare in un negozio di cavetteria". "In un negozio di che ? " Gli ho risposto... E lui: "In un negozio di cavetteria, noi non ce li abbiamo...". Sono andato in un altro negozio di elettronica e l'ho comprato...
Old 25-10-2002, 15:40   #8
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Per favore, mi dite cosa ca@@o è un negozio di cavetteria ?
Old 25-10-2002, 15:58   #9
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
bhè non sò se seguite mai Home shopping europe, se volete ridere non c'è nulla di meglio
Tanto per dirne una delle migliaia di caxxate che dicono, un giorno stavano vendendo un cellulare nokia quello con il tastierino per capirci e il display al centro.
Tra le varie caratteristiche c'è quella di avere 64MB di memoria per ascolatare Mp3, bene il puffo che lo vendeva se ne è uscito:
ma vi rendete conto? 64MB di memoria on board!!! come un PC potente di casa come il Commodore 64!!!
BUAAAAAAAAAAAAAAAAaa

i 64 c'erano, ma erano k AHAHAH
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2002, 16:16   #10
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
[b]
Tra le varie caratteristiche c'è quella di avere 64MB di memoria per ascolatare Mp3, bene il puffo che lo vendeva se ne è uscito:
ma vi rendete conto? 64MB di memoria on board!!! come un PC potente di casa come il Commodore 64!!!
BUAAAAAAAAAAAAAAAAaa

i 64 c'erano, ma erano k AHAHAH
Old 25-10-2002, 21:22   #11
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Città: Milano
Re: Quale la banfa più grossa che avete sentito?

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
[b]Bella zente ave!
Leggendo un altro thread mi è venuta ispirazione per questo post: quale è la banfa (o cavolata, o boiata, insomma, chiamatela come volete) che un negoziante o addetto del settore vi ha mai detto?
Io per esempio, quando cercavo il cavo Advanced Pack (versione S-Video), per la X, mi disse il tizio, con aria spavalda di chi la sa lunga (e purtroppo risponde sempre così, sarà quel negozio dato che sembrano tutti essere contagiati da una antipatia congenita), che non esisteva!
Gentilmente, gli rispondo: "Che strano, proprio ieri sera l'ho visto sul sito ufficiale europeo della X-Box.. "
Al che mi ha liquidato con un: "No, non ce l'abbiamo noi".
che vegeteo compra il cubo domani...anche se non me l'ha detta un negoziante..

cmq se guardate da mediaworld ci sono prezzi allucinanti che secondo me possono essere assimilati alle banfate che dicono i commessi di queste grosse catene (la vecchia radeon ddr a 150€ )
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2002, 00:23   #12
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMM!

La peggiore del secolo cmq rimane la presunta potenza della ps2 macchina certo notevole architetturalmente ma certo non come l'aveva dipinta sony. Stranamente come sempre mezzo mondo ci ha creduto ed ora ne vediamo i risultati
Old 27-10-2002, 06:53   #13
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]La peggiore del secolo cmq rimane la presunta potenza della ps2 macchina certo notevole architetturalmente ma certo non come l'aveva dipinta sony. Stranamente come sempre mezzo mondo ci ha creduto ed ora ne vediamo i risultati
Old 27-10-2002, 12:19   #14
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Indovina chi l'ha detto: "muove Toy Story 2 in tempo reale!!!"

PS: non è un negoziante

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2002, 17:02   #15
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Manp
[b]Indovina chi l'ha detto: "muove Toy Story 2 in tempo reale!!!"

PS: non è un negoziante

Parliamo anche degli screen di the gateway
Old 27-10-2002, 20:14   #16
Frenkdj
Senior Member

L'Avatar di Frenkdj

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
due giorni fa da mediaw... a modena ho chiesto a un promoter dell'Xbox se sapeva la data di uscita di Sega GT 2002 e mi ha risposto che lui trattava solo microsoft!?
Frenkdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2002, 23:14   #17
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
oggi da mediawords

un commesso spiegava come funzionava lo scatolotto(X)
porcessore grafico lavorante a 500mhz cpu che lavora oltre i 2ghz caricatore automatico dei dvd e uscita ottica quasi infrarossi x il segnale video!!!!!! e la gente continuava a dire "bello..veloce"

a momenti gli stavo x dire....se hai pazienza ti becchi in differita dal satellite gli ultimi giochi usciti con presentazione ufficiale delo Zio gates

ma dove andremo a finire di questo passo.....
e poi dicono che i centri commerciali non anticipano le ere!! minimo avrà dato le specifiche tecniche dell'X-box3
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2002, 23:17   #18
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]oggi da mediawords

un commesso spiegava come funzionava lo scatolotto(X)
porcessore grafico lavorante a 500mhz cpu che lavora oltre i 2ghz caricatore automatico dei dvd e uscita ottica quasi infrarossi x il segnale video!!!!!! e la gente continuava a dire "bello..veloce"

a momenti gli stavo x dire....se hai pazienza ti becchi in differita dal satellite gli ultimi giochi usciti con presentazione ufficiale delo Zio gates

ma dove andremo a finire di questo passo.....
e poi dicono che i centri commerciali non anticipano le ere!! minimo avrà dato le specifiche tecniche dell'X-box3
Old 28-10-2002, 11:20   #19
re.polver
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Tempo fa' (pochi mesi) per aggiornare il bios di una A7V asus,(non potevo farlo io per motivi gia' menzionati in un'altro post a riguardo di motherboard) mi e' stato chiesto la bellezza di :
6 0 E U R O (sesSANTA euro)........ come......??(pensavo di aver capito male) invece no erano proprio......60 EURO.

Sono passato poi per vari negozi e' ho sentito dalle richeste piu' assurde (come sopra), dalle poco accettabili a quelle presumo giuste, fino ad arrivare a quelle molto generose, come per fortuna e' capitato a me.
Infine la spesa totale per l'aggiornamento del bios alla versione 1010a e' stata di 1 euro.
Ringrazio ancora qust'ultimo negoziante e' stato ed e' tuttora molto gentile e onesto.
re.polver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2002, 11:38   #20
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da re.polver
[b]Tempo fa' (pochi mesi) per aggiornare il bios di una A7V asus,(non potevo farlo io per motivi gia' menzionati in un'altro post a riguardo di motherboard) mi e' stato chiesto la bellezza di :
6 0 E U R O (sesSANTA euro)........ come......??(pensavo di aver capito male) invece no erano proprio......60 EURO.

Sono passato poi per vari negozi e' ho sentito dalle richeste piu' assurde (come sopra), dalle poco accettabili a quelle presumo giuste, fino ad arrivare a quelle molto generose, come per fortuna e' capitato a me.
Infine la spesa totale per l'aggiornamento del bios alla versione 1010a e' stata di 1 euro.
Ringrazio ancora qust'ultimo negoziante e' stato ed e' tuttora molto gentile e onesto.
bhè se vuoi la prossima volta te lo aggiorna io per un caffè
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian