|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Canon info....Bjc4200
Ciao a tutti io ho una canon Bjc4200. Volevo sapere dato che è ferma da un po' se rigenerando le cartucce poi queste effettivamente funzionano. Ho visto che per comprare il kit colore + nero vado a spendere sui 35€ (n°10 ricariche all'incirca)e volevo sapere se mi conviene comprarlo oppure valutare l'acquisto di una nuova stampante. Non ho particolari esigenze per quanto riguarda l'uso della stampante tant'è vero che ci ho vissuto senza un anno intero ma quello hc mi interessa di + è sapere se vale l pena di spendere 35€ per una Bjc4200...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se è stata ferma tanto non credo sia ancora buona la testina. Dovresti provare a stampare lo stesso con le cartucce che hai ora e qualcosa dovrebbe ancora uscire se funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Mi sa che devi cambiare la testina oltre che le cartucce di inchiostro, costo di circa 45/50 euro... a mio avviso compra una stampante nuova! Cmq prima di buttarla prova a mettere dell'alcool con una siringa nelle cartucce e prova a stampare qualcosa, se esce qualcosa la testina è ancora buona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la testina fotografica è ancora buona.......esce qualcosa.....quella normale...boh! non esce niente provero' con l'alcool solo hce se provo con l'alcool poi non posso + ricaricare le cartucce con l'inchiostro..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Giusto
Io compro le cartucce compatibili che pago tipo 4 euro quella b/n e 6 quella a colori... non ricordo di preciso, forse anche meno ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah si'? E dove ? qui ad Aosta mi sa ch non le trovo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Io le compro all'ingrosso, ho un amico che lavora per un rivenditore. Anche qui in negozio costano ancora molto! Tipo 5/6 euro quella nera e 7/8 quella a colori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quelle originali costeranno ancora di +......mi sa che ordinero' un kit di ricarica da producers . it e se poi ho la testina a puttane......cercherò di rivenderlo qui nel forum....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
In bocca al lupo!
Se vuoi magari ti mando una cartuccia a colori ed una nera, basta che mi mandi i soldi per la spedizione e per le cartucce in busta chiusa o con un bonifico... senza lucro naturalmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.