|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Arcade controls
Ho visto su alcuni siti tutto il materiale necessario per costruirsi una postazione di gioco, quinfi joystick, pulsanti di varia natura etc etc e l'interfaccia per collegare il tutto al pc. Pagheri 25 dollari di trasporto, che non sono pochi non è che esiste anche in italia uno o più negozi che vendano questo materiale?
Sono di milano. grazie mille della cortese attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
ciao.... bhè sicuramente esistono.... poi dipende dal tipo di joy che ti vuoi fare.... io non volendo spendere sono andato in un centro di vendita e noleggio di cabinati e mi sono fatto dare materiale buono ma che loro non usavano +.... tipo 2 joy vecchia maniera plastica nera dura con levetta cilindrica con leggera rastremazione, e micro switch a click il tutto gratuiitamente.
Poi mi sono costruito io il telaio in legno. Per quanto riguarda poi l'interfacciamento ho optato per l'uso di una vecchia tastiera a cui ho collegato i vari tasti, l'unica spesa che ho dovuto sostenere è stato uno switch per tastiera. Se invece ti vuoi fare il circuito da solo trovi i componenti in qualsiasi negozio di elettronica
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Ti della tua attenzione, ma momentaneamente ne ho trovato solo uno a bologna e dovrei pagare 10 euro di spedizione, se ne trovo uno in zona milano meglio, ho cercato, ma nada |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mmh.... mi sembra strano che non esista un noleggio vendta di cabinati in milano.... dai un occhiata sulle pagine gialle....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hanno tutti i video poker, riproverò a cercare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
prova ad entrare in una sala giochi e attaccato al cabinato dovresti trovare gli adesivi del fornitore con indirizzo e telefono
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ummm bella idea, grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.