|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Esiste un software che nasconde alcuni programmi installati?
sono disperato :-) . Tra qualche giorno qui in ufficio vengono a fare un controllo sui programmi installati e devono essere tutti licenziati e solo per lavoro.
Io naturalmente sul mio PC ho installato di tutto, da Icq a winamp. Quindi sono costretto a disinstallarli tutti o esiste qualche miracoloso programma che magari va a mascherare le chiavi nel registo temporanemente o nasconde parti di disco? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
non so aiutarti, per quanto riguarda le chiavi di registro, quelle in effetti le puoi temporaneamente eliminare anche a mano, avevo provato una volta e funzionava (stesso problema del tuo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi sa che il controllo lo fanno bene... Mi hanno appena scritto che se trovano qualcosa me lo addebitano :-(
ho trovo un ' utility molto sicura ho forse faccio meglio a disinstallare tutto ... non voglio pagare 1.000.000 euro di penale :-) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Se cerchi qualcosa che nasconda directory o file c'è IPROTECT sella SOHO http://www.iss3.com/
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai password sul bios? Hai WinNT, 2000 o Xp e sei l'unico utente abilitato ad entrare? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No, password sul bios non ce l' ho, pero' in pratica uso solo io il PC, che e' un windows 2000.
Si, in realta' ho creato un utente administrator equivalent che possono usare altre persone, pero' sempre all' interno del mio uffico.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e se un tuo collega ce l'avesse con te e ti installasse qualcosa a tua insaputa?
Penso che per ora non possano farti nulla... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si, in effetti hai ragione , pero' meglio non rischiare troppo (giochi e applicazioni tipo ICQ saro' costretto a disinstallarle)
Tra l' altro c'e' qualche software che permette di rimuovere chace internet, file temporanei, siti visitati, insomma di fare un po di pulizia? se no avevo pensato di fare un file .bat pero' ho paura di dimenticare qualche dir... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda la pulizia prova con Internet Sweeper + Spider, oppure anche UltraWipe, ma quest'ultimo non l'ho mai usato
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.