|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
info su tiscali
Avrei una domanda da porvi.
Qualcuno sa come va l'adsl di tiscali? So che ha velocità di collegamento a 320 kbit/sec, ma effettivamente? Qualcuno ce l'ha?
Case:Cooler Master Storm Trooper, Alimentatore:CorsairTX650, Scheda madre:Asus P7P55D-E, CPU:i5 760@3600 MHz, Dissipatore:CM Hyper 212+, Memoria:4x2Gb XMS3 1600MHz Hard disks:840evo 120Gb+WD 2 Tb, Scheda video:7870, ,Schermo:Philips 190p7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si va benissimo, la maggior parte delle volte. In alcuni momenti rallenta ma dura poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Balle!!! Va da schifo!! Parlando molto educatamente
![]() ![]() byezzz ps= ti consiglio Alice Flat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Mi auguro che tu non abbia mai niente a che fare con il 187 telecom! Allora saranno cacchi amari.
E poi perchè dovrei dire balle, cazzo mi interessa di dire balle, a me va meglio del mio vicino di casa che ha alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dai non ti incazzare pero! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Biscottino, evidentemente abiti affianco alla centrale Telecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ZioBystek non fa testo ha l'adsl aziendale!!
Tu Genietto delle tartarughe di montagna ![]() ![]() ![]() ZioBystek non sono mica incazz@to, guarda proprio ora sto venendo dalle tue parti, con un trinciacavi industriale ![]() ![]() ![]() ![]() byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hehehhe
![]() cmq non penso ke influisca il fatto ke il mio contratto sia aziendale sai...ho controllato...gli HOP di rete ke uso sono sempre quelli tiscali ke usano tutti.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Mi sa ke va un po a culo (passatemi l'espressione ^_^) con qualsiasi provider...Io ho ALice 256 Flat dal 10 ottobre...sono stato praticamente collegato fino ad oggi giorno è notte e mai nessun problema nei downloading....navigazione su internet non ne faccio molta...giusto il forum ^_^
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me cambia eccome!!! Che tipo di adsl hai la top o la premium? Un mio amico avendo in casa la top a 640 kbit/s va come una veloce adsl basic (ossia la mia adsl che dovrebbe andare [anzi, potrebbe] a 320 Kbit/s). La cosa che mi fa davvero rabbia, e' che ti dicono fino a 320 Kbit/s in download, puo' succedere un paradosso del genere, se con un temporale si fulminassero tutti modem analogici/isdn/adsl d'Italia tranne il mio, forse, dico forse, riuscire a vederli per qualche secondo ![]() ![]() ![]() GARANTE DOVE SEI? Un'altro fatto e' che quando stipuli il contratto, non c'e' scritto da nessuna parte che l'adsl ha una banda minima garantita di 20Kbit/s (per telefono il tecnico bast@rdo mi disse 20 kilobyte al secondo, magari!!!Lo corressi io, "ciccio sei sicuro?" ![]() ![]() Buona Domenica!!! Ora mi sono sfogato, e sono apposto ![]() byezzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In questi momenti sto scaricando dal sito italiano della Canon i driver per WinME della BJC-3000, sono 11 megabyte, sono partito con una velocita' di picco di 20 kilobyte/s per poi arrivare a 10 kilobyte dopo il primo megabyte. Ora sono al 20 % del file, la velocita' in DL e' a 7.38 kilobyte stranamente alta
![]() "Siete forse impazziti!! Come faranno gli altri 1000 utenti Di Massa-Carrara (teorici) che condividono con me la mia banda di 320 Kbit/s a navigare veloci, se mi date cosi' tanta banda?" Loro mi risponderanno: "Stia tranquillo!! Metteremo le cose apposto". Infatti ora sono al 43% ed...................That's incredible!!! Sono ancora a 7 kilobyte al secondo, Spettacolo!!! ![]() ![]() Un'inversione di tendenza!!! Mah, chi lo sa!? byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Fiordilatte's Story!!!
All'80% del download sono a 4.90 kilobyte/s di velocita', devo pensare che qualcuno di Tiscali legga qui sul forum e poi si comporti di conseguenza!!!
![]() ![]() ![]() Quindi, quei kilobyte rubati a me andranno a "gonfiare" il download di ZioBystek!!! GRRRRRRRRRRRRRR!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
io ho tiscali 320 e va alla grande...
scarico per esempio dal sito symantec a 37/38k..... non so' come possa andarti cosi' male.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Byezzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non è ke il segnale è disturbato...prova a kiedere il controllo del segnale da parte di un tecnico tiscali. Se ad esempio il doppino passa assieme ad un cavo elettrico il segnale va a farsi benedire...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio modem analogico si connetteva sui 52.000 bit/s, l'edificio in cui abito e' nuovo (a poco meno di 3 anni), quindi la qualita' della linea telefonica e' indubbia. byezzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
*_*
...74K/s fissi con la 320!? Scusa...il massimo teorico non dovrebbe essere 39 K/s? Tanto per capire se fin'ora mi ero illuso di aver capito come funziona la conversione. 1 byte = 8 bit 1 KByte = 1024 bytes Inoltre dei 320 Kbps di banda alcuni bit non sono veri e propri dati ma identificatori di inizio/fine/parità di una certa sequenza di byte trasmessi.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tiscali 640 top perfetta. Abito di fronte alla centrale
![]() Ciao
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti veniamo "bloccati" dalla centrale o dal server di riferimento, quindi se questo server non e' ben regolato e magari le linee non sono sovraffollate, e' possibile viaggare alla velocita' massima teorica di 832.000 bit/s. (Molto teorica ![]() byezzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.