|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pavia
|
problema usb con scanner hp 3500c
Ciao ragazzi ho un problema di questo tipo: Ho provato ad installare uno scanner hp 3500c, ma una volta ultimata l'installazione del software,spento il pc, collegato lo scanner e riavviato il tutto non mi riconosce in automatico la porta usb dandomi il messaggio porta usb scan sconosciuta.
Devo forse installare dei driver appositi per la usb? sul mio pc ho delle porte usb 1.1 ma ho provato anche sul computer del mio amico con xp e usb 2.0 ma il problema persiste. Lo scanner dovrebbe supportare entrambi i formati giusto? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bolzano - IT
|
sistema operativo ?
chipset ? molti Hp hanno questi problemi (anche il mio ![]() li ho risolti definitivamente passando a Epson ![]() sul sito HP, nelle faq, sono riportati alcuni sistemi per ovviare all'inconveniente ma ti devo dire che i rimedi da loro proposti a me funziionavano 3 volte su 4,alla quarta si inchiodava tutto. ti ho già detto come ho risolto ...... ciaociao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pavia
|
Risolto il problema!!
Che C*****A,bastava collegare prima lo scanner e solo successivamente installare il sfw! Peccato che sul libretto delle istruzioni c'era scritto esattamente l'opposto!!! e lo stesso rivenditore al telefono mi abbia consigliato la stessa cosa escludendo la prima soluzione!!!! arrgghhh!!!!! Grazie,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
x djmoro
Ciao, sto per acquistare il tuo stesso scanner... mi dai il tuo parere? E' veloce? come qualità com'è? Soprattutto: per la prima scansione bisogna attendere il preriscaldamento della lampada? Se si quanto tempo ci vuole? Grazie, ciao Silvio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.