|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
6310 e luce sempre accesa
Quando avevo il vivavoce del 6310, inserendolo nel supporto rimaneva sempre accesa la luce del display. Adesso sono passato al bluetotth: come posso fare per far rimanere sempre accesa la luce del display (non attivando e disattivando la funzione illuminazione tutte le volte però). Grazie a chi mi aiuta
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
la luce rimaneva accesa perche', penso, il cello era programmato come funzionamento in auto.
Probabilmente, per risparmiare la batteria durante l'uso del bluetooth, l'illuminazione rimane spenta.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Volevo chiarire che se io premo un tasto l'illuminazione si accende, è che io volevo che in auto rimanesse sempre accesa, anche perchè ho 6/7 batterie e quando entro in auto io metto il cello nel supporto e attacco il carica da auto. Ci deve essere un qualche contatto con il supporto perchè penso che il vivavoce usi le uscite dell'auricolare e l'ingresso della corrente. Spero che qualcuno mi dia delle delucidazioni su come fare.
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
C'è opzione sul tipo di illuminazione : automatica,temporizzata per diversi secondi (credo 10 e 20) e SEMPRE
Attiva quella che vuoi e sei ok ! (menù impostazioni telefono-personalizza) se così non ci riesci, vai sul menù PROFILI e modifica quello IN AUTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nel modifica modi d'uso non ci sono opzioni sull'illuminazione ci avevo gia pensato. Altre idee ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.