|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Sondaggio molto particolare per coloro che NON hanno Xbox
Ma se Xbox avesse avuto una linea più piacevole e soprattutto meno ingombrante, non so tipo Dreamcast magari di un altro colore, l'avreste già comprato?
Io credo di si, anche se logicamente non potrò mai averne la conferma ![]() a voi la palla.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ovvimamente non ho votato visto che ne ho comprato 1 usato qualche giorno fa, però ci tengo a dire che anche se non preponderante le dimensioni dell'xbox mi hanno da sempre impressionato in negativo.
Guardandolo vicino al mio amato dremcast e alla mia bella PS2 non posso non constatare le dimensioni veramente esagerate di questa potentissima console. C'è da dire che la scelta di utilizzare praticamente completamente componenti ereditati dall'architettura PC ha evidentemente influenzato il costruttore sulle dimensioni. D'altro canto è innegabile il fascino che genera il vedere una console così massiccia che dà in qualche modo un senso di potenza non indifferente rispetto alla concorrenza. Sicuramente in futuro usciranno versioni più portatili di questo primo modello, magari con HD di dimensioni uguali a quelli dei portatili che faranno drasticamente diminuire la grandezza generale, del resto la PS2 che ha un vano HD per il momento inutilizzato mantieni dimensioni veramente contenute eppure di circuiteria Sony non è di certe stata avara per chi l'ha vista aperta. Ultima cosa che voglio dire riguarda i giochi, sinceramente a parte TEKKI (che però andrebbe gustato con il controller e quindi inaccessibile come spese al momento), DoA3 e HALO, continuo a vedere praterie desolate e niente di interessante all'orizzonte se non la pallavolo famosa con le donnine di DoA. Ci sarebbe anche SegaGT2002 di interessante ma sinceramente ho i miei dubbi visto che mantiene lo stesso spirito del predecessore su Dremcast pur con i dovuti accorgimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
sinceramente a uno che non avesse comprato l'x-box SOLO perchè è "brutto" o "ingombrante" gli darei del pirla, senza offesa
![]() indi credo e soprattutto spero che ti sbagli ![]() io da quando ho comprato un GC ho sempre la mezza idea di prendermi anche uno scatolone, ma ora un motivo ora l'altro me lo hanno impedito. Una cosa però è certa...poteva avere anche lo chassis uguale al DC (che posseggo) ma questo non mi avrebbe spinto a comprarlo neanche un po' di più, nonostante ritenga il design del DC molto bello e quello dell'X-Box un parto di una mente malata ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Spero che nessuno compri le console solo per il loro aspetto esteriore
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
no io non l'avrei comprata perche non mi piacciono i tipi di giochi che offre a parte 2 o 3 che stanno uscendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
x me l'importante è i giochi che offre , la sua qualità graficae fluidità, poi possono farla pure a pentagono che a me non mi frega.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
E' simpatico vedere come la forma dell'x-box sia ancora criticata, eppure quella forma massiccia dovrebbe dare il senso di potenza, non è poi così grossolano come design. Anzi direi che per certi versi è intrigante. Forse come si è detto mesi fa sarebbe stata esteticamente più fuori se il cerchio verde con scritto x-box si illuminasse forse sarebbe stato più accattivante. Fatto sta che la sua solidità nei materiali è invidiabile. Concordo nel fatto cmq che scegliere una console solo per l'estetica è una scemenza colossale, in fondo nella sostanza hanno tutte molto da offrire indipendentemente dalla forma.
![]()
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
ho votato tatno x votare..cmq al momento sono l'unico
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.