|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Call center wind/infostrada????????
Vorrei solo esternare il mio disappunto.Non sara eccezzionale L'assistenza telecom ma quella di w/i e' la peggiore (magari altre) in assoluto!!! Trovarne uno gentile ed nn ignorante...uno su mille forse. Ma dove li reclutano.Provate a chiamare il 155, parlano solo per monosillabi, e nn rischiatevi di approfondire qualche argomento che pure si incazzano!!!
A me solo per questo nn mi viene neanche l'idea di fare un contratto con w/i, a parte il fatto che ho gia' sentito che l'ADSL nn e' un granche'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
da quando c'è stata l'integrazione completa tra wind e infostrada è peggiorato tutto anche il call center. Per riuscire a parlare con un operatore ho dovuto chiamare dopo l'1:00 di notte e con questo dico tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A parte le lunghe attese devo dire (avrò fatto già un 15 telefonate) ho trovato solo un pistola che mi ha riattaccato il telefono, gli altri sono sempre stati molto disponibili e più di una volta mi hanno richiamato loro.
Purtroppo la banda larga con infostrada non esiste più da circa 8 mesi (tranne in qualche orario assurdo), se poi ci mettiamo anche i guasti e i problemi con i Peer to Peer bisogna proprio dire che con quello che si paga il servizio fa c....e! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho sempre trovato operatori gentilissimi e preparati, parlo però del call center che fa riferimento all'ADSL.
riguardo al 155 non ho trovato maleducati, però si fa una fatica assurda a parlarci, c'è da aspettare anche più di 15 minuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
non c'è da meravigliarsi se il servizio è pessimo visto che quelli del call center sono normalissimi impiegati e non tecnici specializati nel settori !!!!
se le aziende continuano cosi i problemi si risolveranno sempre dopo mesi!!!! buona fortuna!!! P.S.: un consiglio: cercate di parlare con un tecnico, nella maggior parte dei casi è molto meglio!!!
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
colui che ti risolve un problema che prima non sapevi nemmeno ci fosse! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
|
-Scusi mi sa spiegare perchè attivando la vostra ADSL che voi pubblicizzate come una connessione per 'navigare ad alta velocità su Internet' mi ritrovo con una connessione inferiore ad un modem analogico???
-Gentile 'consulente' Wind/IS:Ma sa i 300kb/s sono la velocità massima raggiungibile, e poi come puo' leggere sul suo contratto non vi è nessun minimo garantito... pertanto se c'è un trasferimento almeno pari a 1 kb/s non vedo come posso aiutarla...Purtroppo se i nostri capi preferiscono spendere in pubblicità per adescare polli e non investire nel miglioramento dei servizi non è colpa nostra! ![]() Questo è il massimo della loro preparazione nella risoluzione dei miei problemi 'tecnici' ![]() Ormai la prendo in ridere intanto... ![]() Ciao