|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
non riesco a navigare
Appena installato Mandrake 9 non c'erano grandi problemi. Poi ho collegato lo scanner per configurarlo, ma non me lo riconosceva. In compenso dopo questo tentativo d'installazione, sia mozzilla che gli altri browser mi dicono che la pagina web non è accessibile. Sono connesso ma è come se non lo fossi.
che diamine è successo? ho provato a controllare la config del firewall ma sembra tutto ok. Da segnalare che nella sez rete del control manager anche quando sono connesso mi dice che è off line ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prima di tutto ciò navigavi?
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
si, certo. Era tutto ok. Cmq ho fatto prima a riformattare. Però m'è rimasto il dubbio......................
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i dns nel file resovl.conf ci sono?
prova a lanciare la connessione digitando da console ifup ppp0.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi sembra molto strano che lo scanner sia in qualche modo collegato alla rete, forse la causa è diversa e si tratta solo di una coindicenza.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah io su mdk9 ho creato la connessione
dal pannello di configurazione. siccome il kppp si collegava ma poi non risolvevo i nomi (anche se gli dicevo di pescare i dns al volo), allora ho aggiunto a mano i dns e lancio la connessione appunto con ifup ppp0. Magari la mia mdk è aliena. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.