|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
consiglio....urgentinooooo
vorrrei acquoistare un hd maxtor 30gb firebbal 3.
comè??? ho letto che qualche maxtor rotto senza motivo.... ![]() ![]() sparete le vostre opinioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questa è la mia
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=321841 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
MM scusaaaaaa..... non lo facci,,o +
![]() ![]() iho aperto uan discussione xche con la RICERCA non ho trovato discussioni su questo specifico hard disk...e siccome a ppena visito questa sezione, ibm morto di qua, maxtor morto di la, a me stesso mi si è suicidato un fujits ![]() ![]() quidni.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...e perché non hai visto quelli dei WD...
![]() Allora cosa fai? Lo so è un dilemma Se te ne freghi della velocità, compra un disco a 5400rpm, la marca vedi tu Altrimenti.... prova a puntare sulle ultime serie, sperando che siano migliori delle precedenti..... ma è sempre una scommessa, purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
zitto zitto...guai a te se nomini WD...
![]() ![]() ![]() ![]() cmq questo 30gb è di 5400rpm....e poi era il + economico... ![]() l'ho ordinato, martedi dovrebbe arrivarmi....speriamo..... dimenticavo se si rompe durante la garanzia ..ok...se si rompe fuori garanzia..mandami in pvt il tuo indirizzo...che te le vengo a dare!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vado abbastanza tranquillo
![]() Ho ancora un DTTA 5400rpm, che gira nonostante sarebbe da mettere in pensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.