|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che linguaggio uso per fare questa cosina?!
Vorrei programmare, (penso sia facile) un vu-meter / Analyzer Spectrum (analizzatore di spettro), (chiamatelo come volete) a schermo completo. Potrei postarvi mille esempi molto belli. ve ne metto giusto 2, spero possiate aiutarmi
![]() Tipo: semplice tipo quello di mpxplay noto lettore mp3 dos! che no sò magari etraendolo dal file principale .exe ![]() o tipo questo che é un plug-in di winamp! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Non ho capito bene: vuoi programmare l'interfaccia grafica o l'estrazione dello spettro dallo stream audio?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei estrarre lo spettro dello strem audio. Ma potrei programmarmi anche una mia interfaccia, così l'adatto alle mie esigenze, però penso sia molto più difficile... intanto andiamo con la prima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quali linguaggi conosci ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
imparo in fretta! datemi una possibilità almeno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Praticamente lo puoi fare nella maggior parte dei linguaggi per Windows...
Visual C++ (sia usando il C che il C++) : complicato e lungo per iniziare, magari riusciresti a fare le cose più velocemente per processare il file wave... Borland C++ Builder (C++) : complicato e lungo per iniziare (sempre C++), più semplice di Visual C++ per gestire l'interfaccia grafica... Visual Basic : iniziare è semplice, è più complicato processare il file wave e fare un'interfaccia grafica avanzata... Borland Delphi (Object Pascal) : più semplice di C e C++, ma meno semplice di Visual Basic...stessa semplicità di C++ Bilder per realizzare l'interfaccia grafica... Magari ha qualche problema in più di VC++ e BC++B nel gestire le API di Windows (ma sempre meno che in Visual Basic)... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.