|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 25
|
Help me
Salve a tutti, sono un neofita del computer.
Ho un piccolo problema che mi assilla da qualche settimana.Dopo aver acceso il computer e dopo che lo stesso ha caricato Windows (98 SE nel mio caso) mi appare la finestra per l'accesso remoto. Non che questo mi dia fastidio più di tanto, ma se si potesse eliminare sarebbe meglio!! Se può interessare ho installato ZA Pro (ma ho già verificato che l'opzione ricerca Update è in manuale) e ho l'antivirus PC-cillin 7.5 (ma anche qui gli maggiornamenti li decido io). Cosa può essere allora?? Grazie a tutti anticipatamente. Fiuller |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 212
|
E' un problema noto di ZoneAlarm! Apri le impostazioni del programma e verifica che la casella "Load ZoneAlarm at startup" sia deselezionata!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Quote:
Questo topic è doppio, quindi chiudo l'altro Evitare di postare topic doppi Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 212
|
Quando fai partire ZoneAlarm si apre anche la connessione a Internet. Se non si vuole che questo accada all'avvio del computer, occorre levare ZoneAlarm dallo startup!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.



















