|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Riccione
|
Problema Speedtouch USB-Peer to peer-XP
Ho saputo che scaricando i driver alcatel speed touch manta 1.6
si risolverebbe il problema del crash della connessione mentre si scarica con programmi peer to peer come kazaa e winmx, proprio come sucede a me, ho provato a cercare questi driver ma nn sono riuscito a trovarli da nessuna parte, non è che qualcuno sa dirmi dove trovarli?? grazie Kohai! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se sei abbonato INFOCACCA non servono i driver 1.6 si sconfigura lo stesso!
L'unica soluzione è un modem ethernet con scheda di rete, a me è arrivato settimana scorsa non ho più avuto problemi di sconfig. ( se fai richiesta non costa nulla) però la velocità di download è sempre penosa!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Menomale che non mi sono abbonato ad infocacca!
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
confermo, c'è poco da fare perché anche cambiando driver il problema, almeno con infostrada, persiste.
anzi, con i driver nuovi a me erano arrivati altri problemi, insomma non so se era meglio o peggio tenere quelli vecchi... ho risolto facendomi mandare il modem ethernet, niente più problemi con il p2p |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No io ho Alice di telecom, cmq mi sembra che avete detto che anche se li cambio nn succederebbe niente?
Ormai sono arrivato al punto di fare a cazzotti con il monitor vorrei provare lo stesso se qualcuno mi può dire dove li posso trovare ( i driver 1.6 per l'alcatel speedtouch USB) lo ringrazio. Ciao Kohai! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.