|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
LC2 Water Block
Sono tentato dall'acquisto di un bel waterblock e su overclockmania.net ho trovato un offertona,129€ per l' LC2 ;ora cosa ne pensate di questo WaterBlock ???????
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
ormai sono tutti più o meno gli stessi questo essendo nuovo non hai termini di paragone.. ma su hwupgrade c'era una comparativa wb.. in cui il migliori eranol'ibris il lunasio e il gt3..
io ho l'ultimo e mi trovo bene.. e poi l'esperienza di questi 3 "mostri sacri" mi fa andare sul sicuro..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il montaggio e il costo del WB è elevato ??? ( Intendo questi tre ! )
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
il montaggio non costa niente, te lo fai da solo... il costo del wb credo si aggiri intorno alla 50 di euri, a cui devi aggiungere pompa, radiatore (a meno che tu non tenga una tanica da 20l).... ah, e una vaschetta per il liquido... ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho trovato un Kit a sole 129 o 199 che ne dici???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.