|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cosa c'è in C:\WINDOWS\APPLOG ?
Carissimi!
come da oggetto, mi piacerebbe sapere che tipo di files vengono archiviati in C:\WINDOWS\APPLOG ho trovato ultimamente qualche file che mi puzza di roba scaricata da internet senza volerlo, in particolere files con estensione .LGC (in maiuscolo) qualcuno saprebbe gentilmante dirmi di che si tratta? io ho qualche sospetto, ma vorrei il vostro parere..... grazie e ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
sono il log delle applicazioni che usi, cancellali tranquillamente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
In realtà quei file sono generati da un programmino Microsoft che carica con Windows chiamato TASK MONITOR.
Il compito di questo programma è quello di monitorare i programmi che vengono caricati più spesso e i file a cui si accede più frequentemente. Quando si esegue la DEFRAMMENTAZIONE utilizzando il programma già incluso in Windows, o utilizzando Norton Speed Disk, quei file LOG servono per indirizzare meglio la deframmentazione in modo da ottimizzare e velocizzare il caricamento dei programmi più utilizzati. Cancellarli può solo far male. I file sono infatti molto utili per l'esecuzione ottimale della deframmentazione.
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
+ o -
![]() ![]() differenze tra tenerli e non tenerli ai fini della defframentazione non ci sono... forse su un 386 si poteva apprezzare le differenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.