|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12905.html
Microsoft ha rilasciato poche ore fa un service pack per Office 2003, aggiornamenti all'insegna della sicurezza e della stabilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In 14minuti nemmeno un commento negativo sulla Ms?! Siete tutti in ferie? Eddai gente! Ho bisogno di farmi qualke sana risata altrimenti non riesco a passare la mattina!!
![]() La News in se e per se non è molto commentabile. E' uscito un SP per Office, fine. Non c'è molto da commentare. Teniamo i commenti per quello di WinXP... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
cmq è scandaloso: esce un OS nuovo e dopo un po' esce un service pack....esce un office nuovo e dopo un po' esce un service pack.....ma i rubasold.....ehm.....programmatori M$ lavorano o vanno a farfalle?!?!?!?!?!?........
si può che fanno uscire solo dei programmi che han bisogno di una marea di aggiornamenti????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Quote:
![]() Se non vengono fatti aggiornamenti allora è male! Se vengono fatti aggiornamenti allora è male! Un mondo difficile!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
personalmente sono solo deluso x il ritardo nell'uscita di win a 64bit, tifo per amd e sarebbe stato un bell'incentivo per lei :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
"A margine di questo annuncio, segnaliamo invece l'annuncio di un notevole ritardo per il rilascio di Service Pack 1 di Windows Server 2003, di Windows Server 2003 for 64-bit Extended Systems e di Windows XP 64-bit Edition for 64-bit Extended Systems. Le giustificazioni ufficiali di Microsoft parlano di una rinnovata attenzione alla qualità ed alla sicurezza.
" Ma scusate un attimo: Windows XP 64bit non è ancora uscito (a meno che io sia caduto in un buco spazio-temporale) e già fanno un service pack????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Non credo sia facile per una squadra di programmatori trovare ogni micro bug su un programma che ha milioni di righe di codice. A mio avviso il fatto che vangano rilasciati costantemente aggiornamenti dimostra attenzione al cliente anche dopo l'acquisto del prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Inis Mor
|
devo aver capito male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Un po' OT
Io un bel po' di tempo fa mi sono scaricato dal sito Microsoft una versione di Windows XP 64 bit edition for AMD Athlon 64. È in inglese. Mai provato. Di che si tratta?
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
NOTIZIA VECCHIA!!! IL SP1 DI OFFICE 2003 E' USCITO IERI MATTINA E IO L'HO GIA INSTALLATO IERI MENTRE HWUPGRADE LO ANNUNCIA UN GIORNO DOPO!!! SU WWW.WINTRICKS.IT LA NOTIZIA E' STATA GIA' DATA IERI. I REDATTORI DEVONO SVEGLIARSI!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma nessuno ha mai provato una versione windows 64 e sappia dire come va? Si blocca? problemi di driver? ecc., ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Intendevo la versione beta o quella più aggiornata non so...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x RadeonDexter
>cmq è scandaloso: esce un OS nuovo e dopo un po' esce un service pack....
cosa dovrebbe accadere prima ip sp e poi il prodotto, l'uscita di un aggiornamento qualsiasi sia dimostra la qualita del prodotto non l'incontrario, per esempio se devi comperare un lettore divx da tavolo come il kiss non comperi quello che ha meno aggiornamenti dfel bios ma quello che ne ha di piu, infatti i modelli piu coistoni sono quelli piu aggiornati. sinceramente alcuni di voi non li capisco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
e io...
che l'ho segnalato ieri dntro software.... e non m'ha c@g@to nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ritardo di winXP 64bit?
Ma porc...di quanto è stato ritardato? Ci vedo lo zampino di intel akjsldfaskfahdsfl |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
ma chi se ne frega.... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non per niente questo sito si chiama HWupgrade....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
X ErminioF:
Per WinXp 64 in versione definitiva si parla della prima metà del 2005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
x coschizza
xò si può fare anke il ragionamento contrario: se per una cosa nn escono molti aggiornamenti vuol dire che agli eventuali problemi ci avevano già pensato prima...
è questione di punti di vista..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.