|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7034.html
Maxtor presenta due dischi equipaggiati con piatti da ben 80GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Re:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Re:
finalmente qualche news sul serial ata! Speriamo che escano veramente che a fine anno vorrei rinnovare la mia sezione dischi
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re:
Ma quando diventeranno i nuovi standard i 10000 e 15000 rpm???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re:
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Re:
Finalmente un disco serial-ata e che disco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re:
in effetti è già da troppi ANNI che giriamo a 7200 rpm...velocizzano le schede video ogni mese che onestamente non ci servono ad un che#zo così potenti, potrebbero anche velocizzare l' unica periferica che veramente è 1000 volte + lenta delle altre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Re:
bella riaw!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
maxtor e' la migliore....
c'e ancora qualche pazzo che compra ibm??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Caro margraz pazzo sarai te! ![]() ![]() ![]() Io compro IBM e mi trovo benissimissimo! Ho proprio l'IBM deskstar quello da 30 giga, proprio quello della serie iellata (a quanto dicono molti utenti), ma a me non ha mai dato nessun problema! (è da un anno che sta acceso 12 ore su 24). Sarà che sta bene al fresco nel mio case, sarà che lo tratto bene, perchè va perfettamente (e non faccio nemmeno gli scongiuri!). Personalmente mi fido d+ di una ditta come IBM che della maxtor (non dico che gli ibm siamo + veloci). Ognuno è libero di decidere come buttare via i suoi soldi, quindi margraz stai attento cosa scrivi!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Re:
io gli ibm li ho svenduti tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Re:
e non parlo da utente ma da rivenditore.. le idee personali contano poco, contano le percentuali di rientro guasti, ed ibm ha almeno 5 volte + rientri di maxtor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re:
Comunque, per chi dice che un Hard disk da 10000 giri è più veloce di uno da 7200... non è detto: con l'aumento della velocità di rotazione, deve per forza di cose diminuire la densità di dati per pollice quadro, che se quindi diventa troppo bassa dà risultati inferiori alle attese, a volte anche dei dischi da 7200 rpm (come è evidentemente successo fino ad ora, sennò non si spiegherebbe perché siamo ancora fermi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se permetti compro quello che mi pare, ho sia un GXP120 e un Maxtor 740DX, guardacaso si è rotto proprio il Maxtor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re:
spiegatemi sta cosa.... dischi da 60 GB con piatti da 80 GB?!?!
spero sia un errore di battitura.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re:
Come rivenditore vi dico che rientrano guasti molti ma molti più IBM che maxtor .. anzi devo dirvi la verità che di Maxtor guasti non ne ho ancora visti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quanti rientri di 120 GXP avete avuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Re:
Io invece come tecnico elettronico dico a livello di componentistica, così come di layout di costruzione e robustezza meccanica che gli IBM non hanno pari.
Sono decisamente di più gli IBM in circolazione, è del tutto normale che l'incidenza di rientro sia maggiore rispetto ai Maxtor. Più IBM ne produce, maggiore è la possibilità di difetti, ma in se stessi sono i migliori. E posso dire di averne visti a non finire di hard disk e non certo nell'estetica o nella vendita, ma smontati pezzo per pezzo e analizzati nel loro "cuore". Non che maxtor sia male, non dimentichiamoci che ha assorbito la Quantum, ma se dovessi scegliere certamente prenderei IBM, la sua qualità è nettamente superiore, poi ok se capita la partita sbagliata allora tutte le aziende non venderebbero più niente (da asus, a iMB a Quantum a Intel) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.