|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7163.html
Il mercato informatico vede l'affermarsi sempre più di prodotti "mobile", ai quali sembra riservato un futuro roseo. Ecco una sigolare proposta di Acer: TravelMate C100 Tablet PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
Messaggi: 653
|
proprio fico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Messaggi: n/a
|
Re:
veramente avanti!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 46
|
Peccato che sia ACER...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 34
|
Re:
Cazz che figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
|
per Giax...
perchè gli acer non sono buoni? ho sentito dire che l'assistenza fa pena, però a me piacciono.
io ho un compaq e ti assicuro, che sono una chiavica, malgrado la buona assistenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Messaggi: 1409
|
Re:
Mi sembra proprio una buona idea. Me gusta...
bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 160
|
Re:
ho visto un Video di questo Acer con WinXp Tablet Edition, spettacolare...
ciao davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 175
|
L'Erba del vicino è sempre più verde
E' innegabile che visto l'alto numero di utenti che utilizzano prodotti di brand diversi possano essersi verificati dei problemi con Acer, Toshiba, Comapaq, HP, Dell, Ibm, Asus..... etc. Inevitabile quindi anche le frasi scontate tipo "peccato che sia Acer, peccato che sia Toshiba, peccato che sia Compaq, peccato che sia Hp, peccato che sia Dell, peccato che sia..... qualsiasi altro brand"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6649
|
Re: L'Erba del vicino è sempre più verde
Quote:
![]() Il problema sorge quando un difetto è palese, sintono della mancanza del benchè minimo controllo o attenzione, e questo a me è capitato con ben 2 notebook Acer, un Aspire 1200 e un 1300, delle chiaviche paurose, ad uno la scheda di rete andava e veniva, e l'altro aveva lo schermo che per poco non si staccava, e non era un modello come quello oggetto di questo articolo... ![]() Per quanto mi riguarda Acer può proprio smettere di fare notebook e personalmente non ne sentirò la mancanza, imho IL notebook è solo uno, Thinkpad, costa di più ma la differenza si sente ed eccome. Ora sto proprio scrivendo da un A21e, non sarà recentissimo ma viaggia come un treno, caduto in terra 3 volte (di cui una da una borsa-zaino portata in spalla) e sempre perfetto e funzionante, una macchina da guerra ![]() Il principio per quanto mi riguarda è sempre lo stesso, in certi campi le cose buone si pagano e non è detto che funzionino bene nemmeno quelle, andare al risparmio significa andare a cercare rogne.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 227
|
x Whiteparty
certo che i prodotti di tutti i brand prima o poi possono avere problemi, ma il "caso Acer", nel senso della totale e assoluta inconsistenza del loro servizio di assistenza, va ben oltre ai normali problemi che tutti possono avere. Chiunque abbia dovuto mandare un notebook Acer in assistenza (e credimi, sono davvero tanti) l'ha potuto sperimentare in prima persona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 46
|
Noto, purtroppo con dispiacere per noi utenti finali, che il mio commento a aperto un dibattito molto acceso.
Mi appresto, in questi giorni, ad acquistare un Asus L3542. SPERIAMO BENE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 212
|
Re:
ma quando costa? sbav...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 227
|
Re:
Beh io lavoro da un anno e 1/2 con un Asus LK8410 e mi ci sono trovato benissimo. Ormai comincia ad essere vecchiotto (P3 850, 256 Mb ram, 20 Gb HDD) ma fa egregiamente il suo lavoro per 10/12 ore al giorno, e quasi sicuramente tra qualche mesetto lo cambierò con un altro Asus.
Un mio amico ha dovuto mandare il suo Asus in assistenza (non perchè si fosse rotto da solo ma perchè ci aveva rovesciato sopra un bicchiere di coca cola....), l'ha spedito di lunedì e gli è tornato indietro, riparato in garanzia (!!!) e prefettamente funzionante, il lunedì successivo. Altro che assistenza Acer..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
Messaggi: 888
|
Re:
FIGO lo voglio anche io il portatile che sa di cocacola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 38
|
UNICO DIFETTO:
ACER
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Messaggi: 634
|
Re:
Regaz.. A parte l'assistenza... E' normale che ACER nn riesca a concepire un abbinamento CPU + SV decente??? P4 con Sis630... P4 con Radeon di prima generazione... Gente... Acer si vuole veramente male... Ma non è la sola... Cavoli... Di 10 aziende non è possibile trovare un cavolo di abbinamento P4+Gf4 64mb o P4+R9000 64mb... L'unico è il toshiba 607... 3300€+iva.. paura...
Voi che siete esperti... Come sono i Dell??? Già dovrei pagarlo in anticipo e riceverlo x posta... il ke nn mi stuzzica... se poi sono anche delle chiaviche.... vabbè... grazie a tutti quelli ke mi risponderanno... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.