|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Strano problema con Alice(ci risiamo:()
Ho da poco trovato un firmware aggiornato per il mio modem/router adsl della ASUS(AAM6000EV).
Trovato presso il sito di una società inglese distributrice di prodotti ASUS. Il problema è che dopo aver aggiornato il firmware non riesco più a navigare!!!....o meglio il router si connette tranquillamente al server TIN(abbonamento ALice flat)...ma,una volta connesso non riesce a ricevere dati dal server... La configurazione del router è sempre la stessa di quella che avevo col vecchio firmware e non è un problema software in quanto ho provato su più di un pc(tramite HUB). Lanciando dei netstat da DOS non vi sono connessioni!!!!...se pingo i dns della TIN non riesce a raggiungerli!!! Insomma come è possibile che il router si autentichi SEMPRE ed in manera rapida e non mi riesca a ricevere dati??..ho già avvertito quelli della Tin che provvederanno ad un controllo. Mi viene un dubbio però |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
.....per essere più preciso:ho il NAT atttivato sul router e ho rendirizzato le porte standard(80 21 25)all'indirizzo I.P.del router.....penso che sia una cosa inutile am considerate che col vecchio firmware andava tutto a meraviglia sia con sia senza reindirizzamento!...inoltre la tabella di routing è configurata bene come lo era prima(detination address e Subnet tutti a o.o.o.o mentre nel getaway ci ho messo l'ip del router)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|