|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Scheda di rete
Qualcuno sa com'è questa scheda di rete?
Hamlet Scheda di rete 10/100 PCI Grazie ciao.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Perugia
|
Credo sia una delle solite schede "compatibili" ( io ho una Dominium). Il nome cambia ma le specifiche ed i materiali sono sempre gli stessi!!!
Ti ho già scritto nell'altro post che se vuoi qualcosa di meglio (in fatto di qualità) devi andare su 3Com , US Robotics oppure Digicom. Cmq dovrebbero andare benissimo anche queste compatibili ( tanto una connessione ADSL normale non sfrutta mai tutte le potenzialità della scheda , a meno che non hai una vera LAN , nel qual caso si arriva a sfruttarla del tutto!).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok garzie
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa fa differenza se la prendo Full Duplex o no?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Quelle che si vendono oggi dovrebbero tutte supportare operazioni full-duplex! Almeno io le ho viste solo così!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
l'unico plus in piu' è che alcune hanno anche la funzione wol (wake up on lan).
Mi riferisco alle D.link DFE-538Tx e alle Atlantis Land ATLNS Sono uguali sono che le D.link costano di piu'. Ciao Pieper |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate se rompo ancora, ma fa differenza avere il full Duplex o no con l'ADSL?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
praticamente: NO!
ciao
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
nel dialogo tra 2 sistemi remoti (pc di casa e server oppure tra 2 pc di una LAN) tra di essi si stabilisce una connessione (detta PH-Connessione) attraverso la quale i due sistemi si scambiano i pacchetti di informazione. Una delle caratteristiche della PH-Connessione è la modalità di funzionamento che può essere : -simplex -half duplex -full duplex Tale modalità di funzionamento in particolare si riferisce ai MODI DI TRASFERIMENTO DEI PACCHETTI. Una scheda che supporta la modalità Full-duplex non ha nessun vantaggio rispetto ad una half-duplex o simplex per quanto riguarda il suo funzionamento in ambito internet , tuttavia se parliamo di LAN le cose cambiano sensibilmente!!! Cmq conviene sempre prendere roba che ha "qualcosa in più" perché un domani... non si sà mai!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.