|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
prove di anatomia
Ciau!!Vorrei fare un intero corpo umano (abbastanza scolpito!!).Questo e il frutto di 4 ore di lavoro l'altra notte!Cosa ne pensate??consigli??(debbo ancora terminare la schiena).Grazie!reciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un'altro pic....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prospettiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn so perche nn riesco a postare l'immagine....bo mo ci riprovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
fico!, mi piace, le proporzioni sono abbastanza caricaturali, ma a me piacciono! (se pero' cercavi il realismo, allora gli addominali sono troppo in alto, e le spalle troppo esagerate, ma secondo me va benissimo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
i pettorali mi danno più l' impressione di un paio di chiappe ( un bel paio di chiappe
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi ![]() secondo me la parte finale bassa dei pettorali è un pò troppo staccata dal resto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Quote:
Facci vedere la versione LOWPOLY!!
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
è troppo vero!!! Una sola imprecisione: più che mutande mi sembra un bel tanga provocante... CMQ veramente un bel paio di chiappe... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.