|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
Win2k e riconoscimento nuovo hardware
Salve ragazzi ..ho da poco cambiato sistema passando da una msi6163 e cely 566 a una ECS K7S5A duron 1200
Win98 è riuscito senza troppi intoppi a riconoscere il cambiamento e non sembra andare male . Win2k invece mi da il seguente problema appena cerco di avviarlo schermata blu : INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE e blocco totale ho provato tutte le altre modalità idem .L'hdd è rimasto lo stesso e non ha subito modifiche quindi credo che sia un errore dovuto all'incapacità di win2k di riconoscere il nuovo hardware. Ho pensato che il prob potrebbe essere la cartella DRIVER CACHE in WINNT, che può essere eliminato purchè non si abbia intenzione di installare nuove periferiche sul sistema Io adesso non ricordo se a suo tempo o compresso o cancellato questa cartella(anche se dubito fortemente che possa averlo fatto) tuttavia devo riuscire a recuperare il sistema xchè fra patch service pack programmi installati ottimizzazioni di registri ecc ecc ci vuole troppo tempo per avere una macchina configurata a puntino e senza prob (non per nulla uso ghost da un bel po di tempo ) Sono disposto anche a rinstallare win ma solo se riesco a recuperare almeno le installazioni dei prog o qualcosa Qualsiasi aiuto è molto gradito Vorrei inoltre un parere su chi passando da un sistema ad un altro non ha formattato e ha trovato prestazioni meno buone rispetto alla REINSTALL totale grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Con Win2000 se cambi chipset non c'è nulla da fare, devi formattare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
azz sei proprio sicuro?
http://www.microsoft.com/WINDOWS2000...d_exe_qhzo.htm cmq credo che dovrò rassegnarmi ![]() grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.