|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Installazione Adsl Casini Vari
Allora avevo fatto l'abbonamento per l'adsl base della tin.it per mandare in pensione l'isdn, approfittando dell'offerta. Stamani dopo due settimane sono arrivati due tecnici scazzatissimi senza nemmeno un cacciavite, hanno dato un'occhiata all'impianto e dicono che non si può fare, perchè c'è bisogno di installare un doppino aggiuntivo per il traffico adsl e nel mio caso è praticamente impossibile perchè la linea telefonica che mi arriva a casa passa sotto il giradino del mio vicino e i tubi sono troppo piccoli per far passare un altro cavo e comunque ci sono tanti di quegli snodi che sarebbe impossibile far passare la sonda...
Ora io mi chiedo: 1) Se facessi l'adsl della telecom (Alice) sarebbe la stessa cosa ?? 2) Eventualmente non si potrebbe far togliere la borchia dell'isdn, tornando così alla linea analogica per poi passare ad adsl ? Da quanot ho capito il problema del doppino aggiuntivo c'è solo per gli utenti isdn, mentre pr la linea analogica basta applicare i filtri. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Certo che puoi far togliere l'ISDN... con l'analogico non ti servono linee aggiuntive. Preparati cmq a tempi di attesa lunghi per levare l'ISDN, almeno da quanto ne so.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non dovrebbero esserci problemi no. Non ti posso dire nulla di sicuro, siccome io ho fatto aggiungere una linea per comodità e l'ISDN devo ancora toglierlo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.