|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Joujye... Qualcuno lo conosce?!?!
Oltre CHL, sapete dove posso trovare questa marca di case?
Sono interessato ad acquistarlo ed in particolare quello di colore bianco. Il link del prodotto in questione è http://www.joujye-computer.com/Product/case05.htm# Attendo notizie, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Lo sto cercando anch'io bianco!!!
Veramente un ottimo case per qualità/prezzo!! Se qualcuno sa dove trovarlo si faccia avanti!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: milano
|
Re: Joujye... Qualcuno lo conosce?!?!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lissone (MB)
|
Ueillà Mick allora c'è modo di venire da te x vedere questo ormai famoso case??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
#6 |
Member
|
In effetti avevo visto anch'io questo sito, purtroppo però hanno solo il modello di CHL e non mettono uno straccio di info.
Alla fine credo di ordinarlo dal mio negoziante di fiducia, mi diceva che conosceva qualche canale che forniva questa marca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Azz che figata! Ora è uscito anche il modello con la finestrona!
Mo gli mando una mail e gli chiedo se si puo' acquistare solo la paratia ![]() Sentite ma secondo voi il modello con la parte anteriore con la ventola a vista è bucato dove cè la ventola o è solo fattore estetico? Dalla foto non riesco a capirlo ![]() Sarebbe una bella cosa riuscire ad aprire un varco per la 12*12 perchè così come ce l'ho adesso non pesca un azz di aria... Avete idee a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
No, non è solo per estetica. E' proprio apposita per la ventola, che sia da 8 o da 12, ha entrambi gli attacchi. La maniera più sensata per far acquisire aria decentemente. Un'estetica ancora più accattivante e di grande utilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Veramente fighi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
X tutti: ho mandato una mail per chiedere dei rivenditori e distributori... Mi ha risposto una certa Romina in italiano tutta sorpresa che avessi il loro case ![]() Probabilmente si puo' acquistare anche la paratia finestrata e il pannello anteriore modificato separatamente! Speriamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho guardato bene l' immagine e mi sembra che il pannello frontale modificato sia solo estetico dato che rimane davanti il plexy (non mi sembra che sia pure lui forato) a rallentare il passaggio dell' aria.
Tienici comunque aggiornati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao Mick, è veramente un problema quello vero!? Non passa una cippa d'aria da li! Io volevo metterci il radiatore la davanti...
Anche se fosse solo estetico, sempre prezzo permettendo, io pensavo di prenderlo e lavorarci su... giusto per non rischiare di devastare il mio e poi rimanere senza plexi davanti! Mha vediamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Tienimi aggiornato sul costo del plexy frontale e di quello laterale. La lamiera è talmente spessa che anche il taglio della fiancatina si fa probleamtico col dremel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
purtroppo...
questa è la risposta alle mie domande, direttamente dallo staff di jj computer:
Salve, ho inoltrato la Sua richiesta ad un mio distributore, in ogni caso non saranno disponibili dei pezzi sfusi come il pannello laterale trasparente o il frontalino della serie con la ventola visibile sul davanti (modello JJ-2129 ovver Crist@l). inoltre il pannello trasparente e´solo per modelli da esposizione, fiere o dimostrazioni particolari. il pannello che vede con la ventola da 12cm sul case JJ-2129 non e´ tutto aperto come potrebbe sembrare, ma l´aria arriva da sotto dove si trovano alcuni fori, altrimenti entrerebbe troppa polvere. Se i miei clienti decideranno di prendere anche il colore nero o bianco, che fra l´altro stanno andando di moda in nord Europa, Le faro´sapere dove rivolgersi. Cordiali saluti Romina Che pacco ![]() Ora mi tocca sfregiare il mio! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cmq avevi ragione tu, non cè il buco li davanti. A queste condizioni è piu' bello tutto colorato come il nostro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Per far prendere aria bisogna lasciarlo aperto quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pensavo che al posto di aprire un buco enorme per una 12*12, si spotrebbero fare o, meglio ancora, far fare dei buchi di diametro 10mm in corrispondenza della ventola. Che ne pensate?? E' veramente un peccato avere la possibilità di mettere una 12*12 davanti e non sfruttarla appieno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Io ho risolto il prob lasciando la maschera il plex originale e facendone un'altra uguale( ma potete cambiare il colore o lo spessore a vostro piacimento) da una ditta di cartellonistica pubblicitaria e vi assicuro che il foro da 120 è na bomba, il costo è limitato e poi a piacimento potete sempre montare quella originale maniacalmente stipata.
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.