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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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partecipo anch'io - il mio mostro
posto di seguito uno dei miei primi esperimenti di box modeling
aspetto commenti, critiche e consigli |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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la testa in bassa risoluzione
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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un' altra immagine con materiale wireframe
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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opsss
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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una prima mappatura abbozzata
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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che coordinate di mappatura hai adottato?
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Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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ho fatto semplicemente un materiale multi e settato le ID giusto per vedere il risultato
le coordinate mi sono ancora oscure a meno che sia qualcosa che ho fatto in automatico spiegami meglio la tecnica |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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le coordinate di mappatura sono il modo, che ha il sw, di proiettare la bitmap sul tuo modello.
alcuni solidi, come le primitive geometriche, le hanno già nel momento in cui le crei. altri solidi, come le mesh editabili, non le hanno e gliele devi attribuire tu applicandogli un modificatore UVW Map.
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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capito!
per la testa ho ruotato il gizmo dell' UVW map di 90 avendo cosi la linea verde davanti al muso per gli occhi ho messo 30 gradi sulle x e 90 gradi sulle y intendi questo? |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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quelle sono le modifiche che hai fatto al gizmo ed alla rotazione della bitmap (all'interno del material editor suppongo).
immagino xò che tu abbia assegnato al tuo modello un modificatore UVWMap giusto? il modo di proiettare la bitmap è planare, cilindrico, sferico,....?
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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ah ok!
scusa l'indolenza non ricordo bene ma dovrebbe essere box |
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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puoi mica fare un render con lo sfondo bianco? x vedere meglio i contorni.
come primo abbozzo può andare, ma bisogna lavorarci sopra ancora parecchio. cmq le coordinate di mappatura mal si adattano nella parte interna della bocca. in questo caso bisogna gabbolare la cosa in modo diverso, ma non mi chiedere come in quanto mi trovo nella tua stessa situazione ciaociao
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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eccoti accontentato
purtroppo non avevo salvato i materiali cosi ho rifatto un po' tutto la bocca, a parte qualche difetto l'ho sistemata un po' |
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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i denti sono un po' troppo "fusi" nella mandibola. probabilmente li hai semplicemente estrusi.
prova a clonare e ridimensionare la faccia, poi ad estruderla. dovrebbe venire un po' meglio. x la mappatura del soggetto io sto provando il plug-in texporter. lo trovi on-line con un qualsiasi motore di ricerca. può esserti utile x applicargli sopra correttamente la bitmap ciaociao
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#15 |
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Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 65
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Testa 3d
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www.giovanniposella.com www.ogm3d.com (Quattro specie di ogm vivono in questo antro: gli svolazzanti, gli insettellati, i formicartoni ed i tessitori...) |
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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qui c'è un' altra immagine con qualche modifica al modello
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#17 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
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una vista frontale
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#18 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
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un' altra laterale
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#19 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
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e un' immagine d' insieme delle varie viste
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