|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Al MODEM i driver gli stanno sul c-----
Salve a tutti; il mio PC dice che il mio modem è il
COMPAQ 56K FAX MODEM WITH VOICE bene, HO INSTALLATO WINXP, ma all'avvio win non me lo rileva mai... ok, cerco i driver del mio modem su internet, ma... non li trovo! Qualcuno mi suggerisce un sito (il sito ufficiale l'ho già provato, ma non ci sono!)
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
magari non li hanno fatti!
Su win2000 andava?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sto modem cell'ho da quando ho avuto internet, stavo in 3a media quindi vediamo... quanti anni fa...? Mmmmm ecco, 1999!!! Possibile che non fanno più i drivers?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Possibilissimo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
prova a impostarlo semplicemente come un generico 56k.. io ho risolto così quando non mi riconosceva un modem
![]() |
#6 |
Senior Member
|
GRAZIE VEDRO SE FUNZIONA. LO DEVO REISTALLARE VERO?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.